Milan, rivoluzione in arrivo? Nel mirino Berardi, Dorgu e Frendrup

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Mercato Milan: quanti nomi! Sono almeno quattro i giocatori in bilico: Chukwueze, Jovic, Okafor e Thiaw rischiano di lasciare il Milan. In particolare l'esterno nigeriano è chiamato a un cambio di passo, altrimenti l'ipotesi di un trasferimento anche in prestito è assolutamente da prendere in considerazione. Gli altri, per un motivo o per un altro, sono finiti sulla lista di sbarco. E allora ecco a quali mosse in entrata sta pensando il club rossonero. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della scorsa estate il Milan ha fatto quello che doveva fare nel calciomercato, rinforzando e completando la rosa di Paulo Fonseca con giocatori importanti ed allo stesso tempo funzionali. Qualcosa però sembrerebbe essere andato storto, anche perché in questo inizio di stagione la formazione rossonera non sta rendendo secondo le aspettative. (Milan News)

Con l’allenatore Paulo Fonseca che cerca di consolidare il rendimento della rosa, la priorità è un centrocampista, con Morten Frendrup del Genoa come principale obiettivo. Il Milan si prepara in anticipo per il mercato di gennaio, mirando a rinforzare la squadra in risposta alle lacune emerse durante la prima parte della stagione. (Fantapazz News)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo (Europa Calcio)

Gazzetta dello Sport – Non solo Frendrup, il Milan punta su Dorgu e Berardi

Al netto di errori e responsabilità di Fonseca e della dirigenza dunque, anche la squadra ha dato segnali negativi che non possono essere ignorati. Nonostante un mercato estivo abbastanza importante, il Milan finora non è riuscito ad ottenere sul campo i risultati desiderati. (Il Milanista)

Costa 20 milioni, cinque volte la cifra pagata dal Genoa due anni fa Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. (Pianeta Milan)

Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. Gli altri nomi sono: Skov Olsen, ex Bologna ora al Bruges, Lang, del PSV, Sarr, del Crystal Palace, Dorgu, terzino del Lecce, e Berardi del Sassuolo che ha recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille. (Pianetagenoa1893.net)