Non solo Frendrup: il Milan mette nel mirino Dorgu. E occhio a Berardi

Non solo Frendrup: il Milan mette nel mirino Dorgu. E occhio a Berardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’apertura del mercato di gennaio è ancora lontana, ma il Milan già si guarda intorno. Se la squadra continuerà ad avere un rendimento altalenante e se resteranno le lacune evidenziate in questa prima parte di stagione, in via Aldo Rossi sono pronti a supportare Paulo Fonseca. Soprattutto con un rinforzo a centrocampo, ma sotto la lente d’ingrandimento ci sono anche l’attacco e il ruolo di esterno basso a sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna a pensare ad un vecchio obiettivo, che non è mai sparito dai radar. Ecco di chi si tratta: il punto della situazione (MilanLive.it)

I due potrebbero infatti essere coloro i quali lasceranno la formazione rossonera nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il nigeriano è al momento la più grande delusione della gestione RedBird, visto e considerato che dal colpo più oneroso del fondo americano (20 milioni di euro più 8 di bonus) chiunque si aspettava molto di più che 3 gol ed altrettanti assist in 41 partite. (Milan News)

Non solo Frendrup. Il Milan mette nel mirino anche Dorgu. E occhio a Berardi

Il Milan si è presentato alla sosta per le nazionali con il morale a terra giunto dopo la brutta sconfitta di Firenze condita da due calci di rigore sbagliati e l’espulsione di Theo Hernandez che è costata due giornate di squalifica al francese. (MilanLive.it)

Fofana e Reijnders non potranno mantenere questi ritmi per il resto della stagione. (Milan News)

Il deludente avvio di stagione invoglia la dirigenza rossonera a intervenire in corsa. Il centrocamp (TUTTO mercato WEB)