Bloccato con armi al comizio di Trump: «Sono un suo fan al 100%»

Bloccato con armi al comizio di Trump: «Sono un suo fan al 100%»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Certo, colpisce che un suo fan volesse arrivare al comizio con due armi cariche e un caricatore ad alta capacità, in un Suv non registrato con targa falsa e dentro vari passaporti e patenti con nomi differenti. Ma Miller, che nel 2022 perse le primarie nella corsa per il parlamento del Nevada, è un membro di 'Sovereign Citizens', un gruppo considerato di estrema destra e contro ogni ingerenza del governo senza consenso dei cittadini. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

''E' stato impedito il terzo tentativo di assassinio'' dell'ex presidente americano Donald Trump, a dare notizia dell'attentato sventato, lo sceriffo della contea di Riverside Chad Bianco. (Secolo d'Italia)

Il 14 luglio aveva giurato di lottare per Trump e se la prende con lo sceriffo con il quale ha molte cose in comune (Open)

"Se me lo chiedete ora, vi dico che sì, i miei vice hanno evitato un terzo attentato", le parole di Chad Bianco, sceriffo della contea di Riverside, su quanto accaduto durante il comizio di Trump a Coachella, in California. (Fanpage.it)

Bloccato con armi al comizio di Trump ma è un fan

Così lo sceriffo della contea di Riverside Chad Bianco ha lodato, in conferenza stampa, i suoi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«È stato impedito il terzo tentativo di assassinio» dell'ex presidente americano Donald Trump. Così lo sceriffo della contea di Riverside Chad Bianco ha lodato, in conferenza stampa, i suoi uomini che sono riusciti a fermare Vem Miller, 49 anni, di Las Vegas, che era armato di un fucile da caccia e di una pistola carica a Coachella, in California, dove era in corso una manifestazione elettorale di Donald Trump. (LaC news24)

Arrestato e poi rilasciato su cauzione per possesso illegale di armi e tentativo di entrare a un comizio di Trump con un accredito falso, Miller ha spiegato che le armi erano per autodifesa a causa delle minacce ricevute per il suo sito “America Happens Network”. (la VOCE del TRENTINO)