Coldplay, fuori ora il nuovo album "Moon Music"

Coldplay, fuori ora il nuovo album Moon Music
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo tanta attesa, finalmente è finito il conto alla rovescia. E' uscito "Moon Music", il decimo attesissimo album dei Coldplay. Prodotto da Max Martin, contiene il singolo “WE PRAY” insieme a Little Simz, Burna Boy, Elyanna e TINI, e “feelslikeimfallinginlove”, nominato agli ultimi MTV VMA, che ha raggiunto il numero 1 sia nella classifica airplay del Regno Unito che nella Official Big Top 40. Un terzo singolo, "All My Love", viene pubblicato insieme all'album, con un video girato in un karaoke bar di Las Vegas che verrà presentato in anteprima oggi. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Forse non è l'album più bello della band, ma è necessario in un momento buio come quello che stiamo vivendo, dove sognare ormai è un lusso. (Il Fatto Quotidiano)

A cura della redazione a cura della redazionemercoledì 2 ottobre 2024 (MYmovies.it)

I Coldplay presentano Moon Music l'album in cui trovare la felicità (e la nostra nuova canzone preferita) (Vogue Italia)

Il M° Giuseppe Gallo vince il Platinum Prize per la composizione originale al “Berlioz International Music Competition”  

Un terzo singolo, All My Love, viene pubblicato insieme all'album, con un video girato in un karaoke bar di Las Vegas che verrà presentato in anteprima oggi. E' uscito oggi il decimo album dei Coldplay, Moon Music. (Tiscali)

Da Brian Eno alla sostenibilità ambientale, dall'assorbimento delle negatività al gigantesco Nile Rodgers. E anche questo nuovo attesissimo album (Moon music, appunto, che esce domani 4 ottobre) conferma di essere un disco semplice ma complesso, pieno di sfaccettature spesso incompatibili tra loro ma sposate dallo stesso talento e dalla stessa visione, cosa che ormai è un «plus» sulla scena musicale mondiale così frammentata e opportunista. (il Giornale)

Il compositore pugliese Giuseppe Gallo ha vinto il Platinum Prize (primo premio assoluto) per la composizione originale al "Berlioz International Music Competition" , con " Shàngxià" per clarinetto solo . (Tarantini Time Quotidiano)