Infinity League, il Bayern vince il torneo di Dazn. In campo anche le leggende di Inter e Juve. Trezeguet: «Un modo diverso di fare calcio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. Si tratta del trofeo dell’Infinity League, il torneo di calcio a cinque indoor organizzato da Dazn, che ha riportato sul campo — per un pomeriggio — i giocatori che hanno fatto la storia del club. Il trofeo l’ha vinto battendo Borussia Dortmund, Inter e Juventus, con le italiane ospiti per la prima volta del torneo, alla sua seconda edizione. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Le partite si giocheranno su ASB GlassFloor, il campo da gioco in vetro con tecnologia LED che permette analisi avanzate e interazioni digitali in tempo reale. La Infinity League non sarà un semplice torneo, ma un evento che ridefinisce il concetto di sport e spettacolo. (fcinter1908)
L’Inter è tra le squadre invitate a questa manifestazione che si terrà sabato 22 marzo a Monaco di Baviera. (Passione Inter)
Zanetti ha protestato in pieno stile "italiano" con il siparietto che è diventato virale sui social. Ecco il video: (Fcinternews.it)
I partecipanti A partecipare sono vecchie glorie dei quattro club partecipanti ma anche content creator e giovani talenti. (ilmessaggero.it)
Javier Zanetti è stato uno dei protagonisti per l’Inter nella Infinity League, competizione trasmessa da Dazn. Nella partita contro la Juventus l’ex capitano nerazzurro ha fatto una giocata clamorosa. (Inter-News)
GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sui vari momenti vissuti nella sua carriera (CagliariNews24.com)