Napoli, la cessione di Kvaratskhelia è possibile la prossima estate. Rinnovo lontano

Napoli, la cessione di Kvaratskhelia è possibile la prossima estate. Rinnovo lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Napoli, la cessione di Kvaratskhelia è possibile la prossima estate. Rinnovo lontano Il Napoli sta entrando nell'ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c'è ancora un accordo. Da una parte c'era il viaggio di Aurelio De Laurentiis in Germania, nel ritiro della Georgia, che sembrava avere raggiunto un'idea di massima per una proposta da circa 5 milioni di euro all'anno per un quinquennale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Rinnovo Kvara? Le parti si incontreranno a fine ottobre per provare a trovare l’accordo: al momento il gap resiste perché il Napoli ha offerto 6 mln annui ma il calciatore ne chiede 8. Difficilmente il Napoli alzerà l’offerta, ritenendo di aver fatto il massimo sforzo possibile per riconoscere al calciatore georgiano quanto fatto finora in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vanno spazzate via le voci su Kvaratskhelia che è quello che ti cambia il volto alle partite, smettiamola di creare situazioni stesso tra di noi. (Tutto Napoli)

Le ultime notizie dalla sosta per le Nazionali non portano buone nuove in casa Napoli. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano, e l’accordo tra le parti non è ancora stato trovato. (Napolipiu.com)

Rinnovo Kvara, non arrivano buone notizie: cosi si prospetta l’addio in estate, le ultime

"Discorso a parte varrebbe per il Napoli, prima due punti sopra l’Inter, senza coppe europee a complicare il quadro. In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia (Tutto Napoli)

Dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio, nonostante una prestazione complessa contro una squadra ben attrezzata, il Napoli Femminile si prepara ad affrontare una nuova trasferta. Le azzurre di mister Mango hanno mostrato grande determinazione e resilienza nella gara precedente, riuscendo a conquistare un punto prezioso. (Terzo Tempo Napoli)

La strada verso il rinnovo di Kvara col Napoli è impervia e potrebbe non portare a niente di concreto da qui ai prossimi mesi: la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)