Gazzetta - Juventus, occhi su Milan Skriniar, la carta potrebbe essere Fagioli: la novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ore Thiago Motta. Complici gli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer un reparto in cui si lavorerà a gennaio è con ogni probabilità la difesa. Un nome che particolarmente circola alla Continassa è quello di Milan Skriniar, di cui parla l'edizione odierna de la Gazz (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Lo stop per le Nazionali è quasi giunto al termine e ora è di nuovo tempo di pensare alla Serie A per molti atleti che si sono ritrovati in giro per il mondo. Per le squadre è anche il momento di fare la conta degli infortunati, di chi è in gran condizioni, chi dovrà recuperare e addirittura chi non ci sarà nelle prossime partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. I bianconeri valutano l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Il sacrificio dell'azzurro sarebbe doloroso per la Juventus, ma allo stesso tempo garantirebbe un'importante plusvalenza, dato che il suo cartellino è valutato almeno 25 milioni di euro. (ilBianconero)
L'ex difensore dell'Inter, ora al PSG, è infatti il prescelto di Giuntoli per rinforzare la difesa a gennaio ma come spiega Sportmediaset non mancano gli ostacoli per portare a termine la trattativa: "L'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager bianconero, ha parlato a margine dell’evento per la presentazione della Juventus Residency Academy (inviato a... (Juventus News 24)
Il Napoli sta preparando il mercato di gennaio con un focus particolare sulla difesa. Secondo le indiscrezioni riportate da Il Mattino, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e il responsabile del mercato, Giovanni Manna, sono al lavoro per individuare il rinforzo giusto per la difesa. (Terzo Tempo Napoli)