Coppa Italia, calendario turno preliminare e 32esimi con date e diretta TV

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La Coppa Italia inizierà fra quasi un mese, con l’anticipo del turno preliminare (vedi tabellone). La Lega Serie A ha ufficializzato il programma con date e orari ufficiali, dai trentaduesimi tutte le partite in diretta TV sulle reti Mediaset. Per l’Inter l’avversario agli ottavi sarà una fra Juve Stabia, Avellino, Salernitana, Spezia e Udinese. TABELLONE … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Coppa Italia, calendario turno preliminare e 32esimi con date e diretta TV ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

CALCIOMERCATO LAZIO - Rinforzare la squadra nel minor tempo possibile è l'obiettivo che si è posta la... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

DERBY CAMPANO – Juve Stabia-Avellino è la partita di Coppa Italia che fa parte del tabellone dell’Inter. La vincente andrà a sfidare poi l’Udinese ai trentaduesimi di finale. Ma la Lega Serie A non ha ancora annunciato né l’orario né la data ufficiali per lo svolgersi della partita. (Inter-News)

Nella stagione che verrà la Fiorentina, considerata l'ultima posizione in campionato, partirà dagli ottavi di finale. (Firenze Viola)

Coppa Italia, tabellone duro per la Roma: agli ottavi Samp, Genoa, Como o Reggiana

Finalmente, dopo la pubblicazione del calendario della massima serie, la Lega Serie A presenta pure il tabellone della Coppa Italia 2024-2025, definito in base all’ordine delle teste di serie tra cui c’è anche la Roma. (RomaForever.it)

La Lega Serie A ha pubblicato il tabellone ufficiale della competizione: gli azzurri sono stati inseriti nella parte bassa di destra, agli ottavi di finale (superando trentaduesimi e sedicesimi) affronterebbe la Lazio e poi l'Inter negli eventuali quarti di finale. (CalcioNapoli1926.it)

Dalla sua parte, la Roma avrà più di un pericolo: in un ipotetico quarto di finale incontrerebbe il Milan, in semifinale l'Inter che dovrebbe eliminare la Lazio. Oggi la squadra di De Rossi ha conosciuto anche i potenziali avversari agli ottavi: Genoa e Sampdoria si potrebbero giocare il posto in un eventuale derby della Lanterna, ma prima devono vedersela con due avversari ostici ai trentaduesimi. (ForzaRoma.info)