Smart Roadster, ritorna la sportiva tascabile?

Smart Roadster, ritorna la sportiva tascabile?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Smart Roadster, la sportiva tascabile è pronta al grande rientro? La nuova era di Smart, azienda nata dalla sinergia al 50% tra Geely e il Gruppo Daimler, lascia aperta la porta al comeback della due posti sportiva scoperta che a inizio millennio si distinse un design speciale. Ormai è certo che arriverà la nuova generazione della due posti cittadina, erede della Smart ForTwo che si chiamerà probabilmente #2, ma potrebbe aggiungersi la sportiva super compatta. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Per più di vent’anni, Smart è stata sinonimo di city-car perfetta per il traffico urbano, con le sue dimensioni contenute e una buona dotazione tecnica. Ma l’epoca delle city-car potrebbe non essere finita: l’azienda sarebbe al lavoro su un’erede della Fortwo che, a determinate condizioni, potrebbe presto arrivare sul mercato. (DMove.it)

Smart, oggi offre una gamma 100% elettrica composta dai modelli #1 e #3. Gamma che tra poco sarà ampliata con l'introduzione della nuova Smart #5 . (HDmotori)

Smart Roadster, il grande rientro della sportiva tascabile?

Tuttavia la Smart avrebbe intenzione di dare in futuro un’erede alla Fortwo e lo conferma il ceo di Smart Europe, Dirk Adelmann. (AlVolante)

Il grande rientro della Smart Roadster? Smart Roadster, un altro grande ritorno? L’azienda, nata dalla sinergia al 50% tra Geely e il Gruppo Daimler, non esclude il rientro della due posti sportiva scoperta che a inizio millennio si distinse per le forme uniche. (Auto.it)