Alberto Angela conduce Stanotte a Roma, la serata evento in onda su Rai 1 il 25 dicembre: location e ospiti

Alberto Angela conduce Stanotte a Roma, la serata evento in onda su Rai 1 il 25 dicembre: location e ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alberto Angela torna oggi in TV, su Rai 1 in prima serata, in occasione del Natale, con Stanotte a Roma, un viaggio notturno attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi della città eterna. Fedele alla tradizione natalizia nata qualche anno fa, Alberto Angela rinnova, stasera su Rai 1 in prima serata, l'appuntamento con quello che è ormai è quasi diventato un format. Stanotte a Roma è infatti il viaggio che accompagnerà gli spettatori, attraverso le atmosfere notturne della città eterna, durante la sera del 25 dicembre. (Movieplayer)

Su altri giornali

Stanotte a Roma su Rai1 fa segnare oltre 3 milioni di spettatori e il 20,9% di share (LAPRESSE)

Su Rai 1 ieri sera è andato in onda il documentario Stanotte a Roma con Alberto Angela, mentre su Canale 5 Federica Panicucci ha presentato il Concerto di Natale. Un palinsesto ricco e variegato, con una scelta ampia per tutti. (7colli)

Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO. (ilmessaggero.it)

“Stanotte a Roma”, la puntata natalizia di Alberto Angela vince la gara degli ascolti con Federica Panicucci ma niente "boom"

La sfida televiva del giorno di Natale è stata vinta dalla Rai, premiata nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)

Il periodo di Natale, si sa, si presta a guardare film tutti insieme con il plaid sul divano e con le luci scintillanti dell’albero sullo sfondo. Mamma ho perso l’aereo, Love Actually, Il Grinch: sono alcuni dei film di Natale più amati in Italia. (Frosinone News)

Alberto Angela è tornato in tv con lo speciale “Stanotte a Roma” in onda la sera di Natale su Rai1 e ha vinto la sfida degli ascolti contro il tradizionale Concerto di Natale in Vaticano trasmesso da Canale 5 e condotto da Federica Panicucci. (Il Fatto Quotidiano)