Yacht affondato a Palermo, il braccio destro e coimputato del magnate Lynch morto investito da un’auto poche ore prima del disastro

Yacht affondato a Palermo, il braccio destro e coimputato del magnate Lynch morto investito da un’auto poche ore prima del disastro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Aveva scelto di non partire con i colleghi per la vacanza a bordo del Bayesian, lo yacht affondato all’alba del 19 agosto nelle acque di fronte a Palermo. Ma Stephen Chamberlain non si è salvato comunque. Il cinquantenne ex vicepresidente finanziario di Autonomy, la società informatica fondata dal magnate britannico Mike Lynch – proprietario del veliero e disperso insieme ad altre cinque persone – è morto poche ore prima, sabato 18 agosto, investito da un’auto mentre faceva jogging a Stretham, nel Cambridgeshire (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Continuano ad emergere dettagli sul caso del naufragio di Palermo, l'incidente che ha coinvolto il tycoon Mike Lynch (59enne attualmente annoverato tra gli scomparsi) e i suoi collaboratori, a bordo del veliero Bayesian. (ilmessaggero.it)

In quel veliero di lusso, trasformatosi in una bara, ci sono alcuni uomini dell’élite finanziaria mondiale, ufficialmente dispersi. Come il tycoon britannico Mike Lynch, perito con la figlia diciottenne Hannah (appena iscritta a Oxford), e Cris Morvillo (disperso con la moglie Nada) sbrigativamente etichettato come "l’avvocato americano" di Lynch. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stephen Chamberlain, imputato con Mike Lynch nel processo negli Stati Uniti per le accuse di frode, è morto dopo essere stato investito sabato mentre faceva jogging nel Cambridgeshire, nell’Inghilterra orientale. (LAPRESSE)

Mike Lynch disperso nel naufragio e Stephen Chamberlain ucciso da un'auto: la fine dei due coimputati d'oro

Un tormento condiviso a lungo con la moglie, Angela Baccares, due anni in meno, comproprietaria di alcune delle aziende di un pianeta industriale e assicurativo che hanno fatto equiparare il magnate a personaggi come Bill Gates o Elon Musk. (Corriere della Sera)

Sullo yacht affondato lunedì mattina a largo della Sicilia stava festeggiando con la famiglia e con il team dello studio legale Clifford Chance e della sua società Invoke Capital l'assoluzione da tutti i 15 capi di accusa per frode nella disputa legale contro Hewlett-Packard, oltre al suo "ritorno a casa". (ilmessaggero.it)

Entrambi ex dirigenti della società di software Autonomy, erano stati accusati di frode per aver gonfiato il valore dell’azienda prima della vendita milionaria a Hewlett-Packard. (Virgilio Notizie)