Apple One Premier arriva in Italia, stesso prezzo USA ma senza News+ • Melamorsicata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visto che il 3 novembre arriverà Fitness+ in Italia, il servizio di workout on-demand, Apple ha pensato di portare il piano Apple One Premier anche da noi.
L’altra soluzione è sottoscrivere un piano Apple One Famiglia e aggiungere i 9,99 € al mese per ciascun membro per Fitness+
Apple One è il piano di abbonamento una tantum ai servizi di Apple.
: 14,95 € al mese per Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50 GB aggiuntivi di iCloud+. (Melamorsicata.it)
Su altre testate
Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)
L’ETF ha registrato un volume insolitamente elevato dopo l’annuncio di Facebook, probabilmente a causa del suo ticker META 4 ' di lettura. (Benzinga Italia)
Nonostante lo shortage potrebbe influenzare sulla disponibilità, non mancano comunque sconti e offerte che non possiamo lasciarci sfuggire. Gli iPhone 12 invece, essendo modelli ormai passati, con ogni probabilità godranno di riduzioni ancora più corpose (Tech Meteoweek.com)
Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente Il prossimo potrebbe essere un Natale senza regali: la previsione di Amazon e Apple La prossima stagione natalizia potrebbe essere complicata dal punto di vista dei rifornimenti per i negozi e per gli acquisti online. (Fanpage.it)
La crescita rispetto allo scorso anno è impetuosa: il Q4 2021 si è chiuso con un fatturato di 83,360 miliardi di dollari, in crescita del 28,8% rispetto al Q4 2020. Trimestrale ancora una volta da record, spinta anche dagli ottimi dati per quel che riguarda il settore Mac, ma leggermente inferiore alle attese di Wall Street. (DDay.it - Digital Day)
Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. (iPhone Italia)