Inter-Milan, un rientro per Conceicao. La situazione – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, in casa rossonera è rientrato l’allarme per gli infortunati. Matteo Gabbia ha smaltito la febbre e rientra a disposizione del portoghese come riportato da Sportmediaset. RIENTRI – Arrivano buone notizie in casa Milan per quanto riguarda gli infortunati. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Matteo Gabbia ha smaltito le linee di febbre che ieri lo avevano tenuto in palestra. (Inter-News)

Su altri media

L’Inter si troverà davanti, di nuovo, Christian Pulisic, la furia americana, che ha scombinato le carte nell’ultimo Derby perso a settembre 2024 e creato non poche difficoltà nella difesa interista. Insieme al Corriere dello Sport analizziamo il profilo e il ruolo del giocatore nella partita di stasera. (Inter-News)

Subito un derby di Milano per Sergio Conceicao, da pochi giorni allenatore del Milan e chiamato a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter di Simone Inzaghi si sta riposando in hotel prima della partenza per lo stadio. Questa sera alle ore 20 italiane la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. (Inter-News)

Pulisic contro l’Inter vuole ripetersi. L’americano spera in un bis – CdS

"Conosciamo Conceicao, è molto preparato: le sue squadre sono verticali, veloci e non mollano mai e l'abbiamo visto con la Juve. "Il record? Conta la finale di domani sera, i derby sono tutti particolari e sentiti". (Fcinternews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dal rapporto con Inzaghi dopo la mancata stretta di mano in un incrocio tra Porto e Inter, alle sue valutazioni per la partita di domani: ecco alcuni estratti delle parole di Conceicao: INTER – “Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l’Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo” . (Passione Inter)