Le 20 cose da non perdere di Art City e perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le 20 cose da non perdere di Art City e perché di Paola Naldi Patrick Procktor "Juliette Benson" Un percorso ragionato tra le principali attrazioni della manifestazione che invaderà Bologna fino al 5 febbraio (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
C'è anche l'intervento dello studio di Mario Cucinella, che nel Centro Servizi che accoglie i visitatori all'ingresso della fiera bolognese ha creato un'installazione riutilizzando una struttura realizzata per il Salone del Mobile. (Libero Tv )
C'è anche l'intervento dello studio di Mario Cucinella, che nel Centro Servizi che accoglie i visitatori all'ingresso della fiera bolognese ha creato un'installazione riutilizzando una struttura realizzata per il Salone del Mobile. (Il Sole 24 ORE)
Al weekend di «Arte Fiera» da molti anni si affianca la settimana di Art City, nella quale l’arte contemporanea si riversa in tutta Bologna. (Corriere della Sera)
È in corso a Bologna la manifestazione dedicata all’arte moderna e contemporanea più longeva d’Italia. Ecco la selezione degli stand da non perdere, dalla pittura alla fotografia (Artribune)
"Bologna ha un compito fondamentale secondo me - ha detto ad askanews - quello di recuperare l'italianità delle gallerie. Delle fiere d'arte in Italia. Con l'intento di lanciare una sfida agli altri appuntamenti del calendario a partire da miart a Milano. (Libero Tv )
Of 23 (Artribune)