Di Canio: «Inter nettamente favorita per lo scudetto. Alla Juventus manca ciò»

Di Canio: «Inter nettamente favorita per lo scudetto. Alla Juventus manca ciò»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter intende giocare un ruolo da protagonista anche in questa stagione di Serie A, provando a bissare lo scudetto vinto nello scorso anno precedendo Milan e Juventus. UNA CONVINZIONE – L’Inter si presenta alla prima sosta per le Nazionali in testa alla classifica insieme a Juventus e Torino. Delle ambizioni scudetto dei nerazzurri ha parlato Paolo Di Canio a Sky Sport, sottolineando una realtà per lui chiara: «L’Inter ha la continuità data da un allenatore che è cresciuto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così, inevitabilmente, i migliori sono quelli seduti più indietro: Ndicka , poi Mancini , Angelino e Svilar , oltre a Cristante . (LAROMA24)

L’Inter e la Juventus sono le prime in classifica insieme all’Udinese e al Torino dopo le prime tre gare della stagione di Serie A. Una possibile rivale per lo scudetto è il Napoli, che secondo Stramaccioni ha un vantaggio. (Inter-News)

PIU’ DIFFICOLTA’ OGGI – «Anche dal valore della squadra avversaria. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, è stata una partita equilibrata, ci siamo abbassati nel primo tempo. Nel secondo tempo un po’ meglio, abbiamo preso campo. (Juventus News 24)

JUVENTUS-ROMA: le pagelle. NDICKA "Swiffer" 7 - DOVBYK "Test di sopravvivenza" 5,5

Video Juve-Roma da sbadigli finisce 0-0: gli highlights della partita Il bel calcio, per una notte, viene messo in stand-by sia dall'uno che dall'altro. E non per volontà, ma per merito dell'avversario. (Tutto Napoli)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport lo 0-0 contro la Roma: "È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. (Fcinternews.it)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)