Federica Pellegrini: "Sono di destra moderata. Magnini? Mandai un paparazzo e scoprì che mi tradiva"

Federica Pellegrini: Sono di destra moderata. Magnini? Mandai un paparazzo e scoprì che mi tradiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Today.it SPORT

Federica Pellegrini svetta tra le discussioni del momento per via della sua recente partecipazione a Ballando con le stelle. Ma al netto dell'esibizioni di ballo che le sono valse il secondo posto del podio del dance show di Rai 1, la 36enne di Mirano resta sempre nella memoria storica la più grande nuotatrice italiana, con cinque finali olimpiche alle spalle e una vita ricca di momenti oggi raccontati in un'intervista al Corriere della Sera. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Quel bacio è avvenuto in una serata un po' alcolica'. (Virgilio)

Le ultime settimane di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle sono state a dir poco movimentate. Dopo l’uscita di scena del maestro Angelo Madonia e l’infortunio del suo sostituto Samuel Peron, la campionessa di nuoto ha dovuto affrontare numerosi ostacoli. (L'Insolenza di R2-D2)

Federica Pellegrini a 360°, in una lunga intervista al Corriere della Sera : dagli amori passati infedeli alla maternità, che non è come te la raccontano, fino all’inaspettato secondo posto a Ballando con le stelle , dopo aver cambiato tre partner (ha vinto con Pasquale La Rocca, ma prima ci sono stati Angelo Madonia, licenziato dalla produzione, e Samuel Peron, infortunatosi). (OGGI)

Il vecchio cellulare lasciato a casa e la missione del paparazzo: Federica Pellegrini rivela come scoprì i tradimenti dell’ex Filippo Magnini

Il suo primo ricordo legato al nuoto risale a quando aveva solo tre anni. «L’istruttrice vuole che metta la testa sotto l’acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. La testa alta è rimasta poi un tratto nella mia nuotata, adesso è considerata sbagliatissima», racconta al Corriere. (Vanity Fair Italia)

Reduce dal secondo posto a Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando dell’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci e ovviamente della sua carriera da nuotatrice (con annessi gossip), ma anche delle sue idee politiche. (Lettera43)

La campionessa olimpica, che è reduce dal secondo posto a ‘Ballando con le Stelle’, lo ha detto in una nuova intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’. Ha ripercorso la sua turbolenta vita sentimentale, tradimenti commessi e tradimenti subiti (Gossip News)