Copa Amèrica 2024. Il Venezuela agli ottavi, il Messico è a rischio

Copa Amèrica 2024. Il Venezuela agli ottavi, il Messico è a rischio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

Si è giocato il Gruppo B della Copa Amèrica 2024, dove il Venezuela si è già assicurato il passaggio del turno, ottenendo un’altra vittoria, stavolta contro il Messico per 1-0 e portandosi a sei punti in classifica nel suo girone. Primo successo invece per l’Ecuador contro la Giamaica, regolata 3-1. Nella terza giornata Ecuador-Messico sarà da dentro o fuori per una delle due. LE GARE DI STANOTTE. Alle 00 tornano in campo gli Stati Uniti padroni di casa, che se la vedranno con Panama (esclusiva Sportitalia), mentre alle 03 (anche Mola TV), l’Uruguay dell’ex Cagliari Nandez se la vedrà con la Bolivia (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Ai quarti, oltre a un super Venezuela che vince il girone a punteggio pieno, ci va dunque l'Ecuador. (OneFootball - Italiano)

Nell'altra sfida del gruppo B il Venezuela ha battuto la Giamaica ROMA (ITALPRESS) - L'Ecuador si qualifica ai quarti di finale della Copa America come seconda del girone B, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Messico (Tiscali)

Miami (Stati Uniti), 1° luglio 2024 – Si riempie una nuova casella nel tabellone dei quarti di finale della Copa America, in pieno svolgimento negli stati Uniti: dopo Argentina, Canada e Venezuela, anche l’Ecuador ha infatti strappato un pass per entrare tra le migliori otto della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Copa America: il Messico di Vasquez è eliminato - PianetaGenoa1893

1-2 in rimonta all’Ecuador, 1-0 al Messico e 0-3 al Giamaica. Sei gol fatti e uno subito con un super Salomon Rondon protagonista, il capitano autore di due reti e un assist. (SportItalia.it)

La Vinotinto chiude il gruppo B con tre vittorie in tre partite, i gol di Bello, Rondon e Ramirez condannano i Reggae Boyz, che chiudono la loro avventura con zero punti. La notte di Copa America ha confermato il buon momento del Venezuela che batte 3-0 la Giamaica e conquista i quarti di finale contro il Canada. (Calciomercato.com)

Passa ai quarti di finale il Venezuela che ha vinto 3-0 sulla Giamaica e ha conquistato tre vittorie su tre incontri. Il Messico di Vasquez è stato eliminato dopo il pareggio 0-0 stanotte contro l’Ecuador: il difensore del Genoa ha giocato per tutta la partita. (Pianetagenoa1893.net)