Michele de Pascale incontra il sindaco e il presidente della Provincia di Parma

Michele de Pascale incontra il sindaco e il presidente della Provincia di Parma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ravennanotizie.it INTERNO

Michele de Pascale, candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, ha incontrato martedì 16 luglio a Parma il sindaco Michele Guerra e il presidente della Provincia Andrea Massari. “Come avevo anticipato fin dall’ufficializzazione della mia candidatura – dichiara de Pascale – ho da subito avviato una grandissima fase di ascolto dei territori. Questa mattina per me qui a Parma è stato importantissimo capire quali sono le priorità di questo territorio. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Le prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre. La data è stata condivisa dalla presidente facente funzioni, Irene Priolo, e dal presidente della Corte d'Appello di Bologna, Oliviero Drigani, in un incontro che si è svolto mercoledì mattina in Regione. (FerraraToday)

– Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le prossime Regionali dell'Emilia-Romagna. L'annuncio è arrivato stamattina da parte della presidente facente funzioni, Irene Priolo (Pd), che in mattinata ha incontrato la Corte d'appello. (il Resto del Carlino)

Bonaccini ha rappresentato tutte le qualità per governare la roccaforte rossa dell’Emilia Romagna: concretezza, tenacia ma anche visione politica. Nella gara delle ultime settimane per la successione si sono schierati tanti “gemelli: amministratori emiliano romagnoli, con grinta e pragmatismo”. (la Repubblica)

Direzione Pd, c’è la data. Incontro il 30 luglio: "De Pascale è la svolta"

La decisione e’ stata comunicata oggi dalla presidente facente funzioni Irene Priolo, sentito il presidente della Corte d’appello. Si voterà domenica 17 e lunedì 18 novembre per le regionali Emilia-Romagna. (Corriere Romagna)

E invece il destino lo ha messo sulla strada di viale Aldo Moro. E dire che sei anni fa, nel 2018, quando pensava a cosa avrebbe fatto se avesse lasciato la politica, Michele De Pascale rispondeva pronto «il bagnino», come il nonno Paolo: «Perché è il mestiere più generoso e romantico che ci sia». (La Repubblica)

E ci sarà anche il sindaco di Ravenna e candidato del centrosinistra alle Regionali, Michele de Pascale. "Ci riuniamo sempre secondo uno spirito di confronto e allargamento – puntualizza Mazzoni –, sulla scia della candidatura di de Pascale. (il Resto del Carlino)