Gli acquisti natalizi di quest'anno saranno complicati da pandemia e crisi chip
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha continuato a crescere, ma avrebbe potuto fare di meglio se non avesse avuto difficoltà a ottenere tutti i chip che le servivano.
Contestualmente, la società deve impegnarsi per minimizzare l'impatto sul consumatore finale e sui partner di vendita
Apple e Amazon mettono in guardia gli investitori: nel prossimo trimestre i problemi della supply chain potrebbero farsi sentire ancora di più. (HDblog)
Se ne è parlato anche su altri media
Per cercare eventuali accessi compromessi: Impostazioni > Password > Suggerimenti di sicurezza. Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. (iPhone Italia)
Nel frattempo, è probabile che le vendite di iPad su base annua diminuiscano nel quarto trimestre a causa della crisi dei chip. “È importante sapere che stiamo ricevendo più offerta”, ha detto Cook durante la chiamata. (NbaRevolution)
Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)
La crescita rispetto allo scorso anno è impetuosa: il Q4 2021 si è chiuso con un fatturato di 83,360 miliardi di dollari, in crescita del 28,8% rispetto al Q4 2020. È quanto ha pesato la crisi dei semiconduttori sulla quarta trimestrale di Apple (DDay.it - Digital Day)
Apple sta pensando all’uscita di un iPhone economico, ma solo nel 2022. Chi aderisce al Black Friday? iPhone 13 Pro Max parte di listino da 1289 Euro, ma potrebbe decrescere arrivando ai 1200. (Tech Meteoweek.com)
Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente Il colosso statunitense dovrà spendere milioni nelle prossime settimane per guadagni che, secondo le stime, saranno molto inferiori allo stesso periodo del 2020. (Fanpage.it)