Milan, infortunio Chukwueze: l'esito degli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Milan in apprensione per le condizioni di Samuel Chukwueze. L'ex Villarreal era uscito malconcio dagli impegni con la sua Nazionale ed è rientrato anzitempo per sottoporsi agli esami strumentali. Gli stessi che oggi hanno dato il verdetto tanto sperato da Fonseca e dai fantallenatori: nessuna lesione è stata riportata. Per il nigeriano, dunque, si tratta di un mero affaticamento e sarà gestito con la dovuta cautela dallo staff medico rossonero. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore è tornato dopo la fine degli impegni dell'Italia: non è stato impiegato (Spazio Milan)

Tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia. Per il suo infortunio non dovrebbe essere nulla grave: come riportato da Sky, infatti, le sue condizioni sono buone e dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di sabato alle 18 contro l'Udinese. (Il Milanista)

Sospiro di sollievo in casa Milan. Nel centro sportivo rossonero è rientrato anche Samuel Chukwueze, giocatore tra i più attesi dopo il ritorno in Italia che era stato anticipato a causa del problema muscolare patito con la maglia della Nigeria. (Calciomercato.com)

DAI CAMPI – Chukwueze, Loftus, Dybala, Djimsiti, Lobotka, Gollini, Kean, Banda, Vecino: le novità

Tra coloro che sono già rientrati a Milanello dopo gli impegni con le rispettive nazionali, c'è anche Samuel Chukwueze che è tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia. (Milan News)

TMW Milan, rientrati Pulisic e altri due. Nel pomeriggio esami strumentali per Chukwueze L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Oggi Dybala ha svolto lavoro individuale: nessun allarme, l'argentino ha aumentato i carichi di lavoro e se non ci saranno intoppi tornerà in gruppo a partire da domani. Era atteso per oggi il suo rientro in gruppo ma c'è stato un cambio di programma. (SOS Fanta)