Clima sereno dopo l'Atalanta: il Napoli ha voglia di voltare pagina

Clima sereno dopo l'Atalanta: il Napoli ha voglia di voltare pagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Clima sereno dopo l'Atalanta: il Napoli ha voglia di voltare pagina Ma domenica a San Siro contro l'Inter l'imperativo è non perdere la vetta Voglia di girare pagina: lo hanno fatto i tifosi dello stadio Maradona, che dopo la sconfitta con l'Atalanta hanno applaudito e incoraggiato la squadra e esposto lo striscione con una bella frase d'amore, preparata a prescindere dal risultato. Un segnale che Conte e i giocatori hanno apprezzato: ecco perché l'allenatore ha assolto i calciatori, elogiando l'atteggiamento in campo, e preso atto della superiorità, almeno in questo periodo, dell'Atalanta. (Ottopagine)

Su altre testate

Ora tocca a loro rialzarsi a San Siro, dove domenica sera sfideranno l’Inter. "Bravi i 50 mila del Maradona a reagire subito, incoraggiando al fischio finale gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Seconda sconfitta stagionale per il Napoli di Conte, nuovamente con un netto 3-0 (come contro l'Hellas Verona alla 1ª giornata): Gasperini annienta Conte su ogni fronte, come messo in risalto dai più rilevanti quotidiani italiani attraverso le consuete pagelle del giorno dopo. (CalcioNapoli1926.it)

La prima frazione è stata una delizia per chi ama il bel gioco: la Dea ha letteralmente dominato gli avversari, con trame offensive pungenti e giocate da applausi. Il modulo schierato dal mister senza l’impiego di Retegui per non dare riferimenti alla difesa azzurra ha funzionato alla perfezione, tanto che Lookman e De Ketelaere hanno fatto impazzire i propri avversari. (BergamoNews.it)

Il Napoli scompare al Maradona contro una Dea "più forte", contro l'Inter serve altro

L'apertura dell'edizione odierna di Tuttosport è dedicata alla vittoria dell'Atalanta sul campo del Napoli che riapre il campionato e permette alle rivali di Conte di accorciare in classifica: "Mago Gasp rilancia tutti!" si legge nella prima pagina del giornale torinese, che celebra così il netto 3-0 della Dea al Maradona (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ed opinionista della redazione di Canale 21, intervenuto ai microfoni di Campania Sport, ha commentato così la gara: "Dopo la rete iniziale di Ademola Lookman e il palo colpito da Scott McTominay, poi il Napoli prende il secondo gol e da quel momento in poi si è spenta la luce. (AreaNapoli.it)

Il Napoli comincia male nella settimana più importante, fin qui, del campionato, andando ko al primo dei due match potenzialmente decisivi per la lotta scudetto. (Sport Mediaset)