Inarrestabile Land Cruiser. La prova in Marocco del fuoristrada di Toyota

Inarrestabile Land Cruiser. La prova in Marocco del fuoristrada di Toyota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche il Marocco ha la sua Zermatt: si chiama Ifrane ed è stata fondata dagli europei negli Anni Venti del secolo scorso con l’intenzione di farne una città ideale, fuori dal tempo e fuori contesto. Lo stile dei suoi edifici, la pulizia delle strade, l’ordine di parchi e giardini le hanno valso per anni il soprannome di Piccola Svizzera. Che si trova a 1.700 metri sul livello del mare, tra pini e betulle, piste da sci e il palazzo reale: insomma, una località montana glamour sulla catena del Medio Atlante (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Quanti anni sono passati dal 1951 a oggi? In anni "umani" sono 73, mentre in anni automobilistici sono un'eternità! In questo lungo perioro il mondo delle quattro ruote è evoluto in modo esagerato passando attraverso diverse epoche, stili, tecnologie e innovazioni che hanno rivoluzionato più volte il modo di andare in automobile. (Auto.it)

Qui per saperne di più. La Toyota Land Cruiser rende onore alla tradizione “off-road” del modello e fa un salto importante nella qualità e nel comfort. (AlVolante)

Toyota Land Cruiser 2025 (Auto.it)

Anche Toyota vuole il suo fuoristrada "nudo e crudo"

Land Cruiser è il modello cardine di questa gamma di veicoli, essendo in produzione dal 1951, ma rappresenta anche il biglietto da visita di Toyota nel mondo, dato che questa vettura 4x4 è stata venduta in 170 Paesi in almeno una delle tre varianti disponibili. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Toyota Land Cruiser, con un nome così, è difficile che passi inosservata tra gli appassionati auto e sarà anche perché con le sue dimensioni (4.920 mm, la larghezza 1.980 mm e l'altezza 1.870 mm) è praticamente impossibile da non vedere. (Automoto.it)

Toyota sembra avere un nuovo asso nella manica, pronto a gettarsi nella mischia dei fuoristrada “nudi e crudi”. Quel mondo dominato dalla Jeep Wrangler, che con la sua fama di regina dell’off-road, ha scritto la storia e continua a dettar legge. (VehicleCuE)