MBAPPÉ HA FIRMATO, É UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DEL REAL MADRID

MBAPPÉ HA FIRMATO, É UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DEL REAL MADRID
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Kylian Mbappé ha appena firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Perez. L'attaccante francese da ora è ufficialmente un giocatore dei blancos fino a giugno 2029. Dopo la firma del contratto, Mbappé ha posato per una foto insieme a Perez mostrando la maglia del Real Madrid con il suo numero 9. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il numero di spettatori dovrebbe battere il record stabilito 15 anni fa dalla presentazione di Cristiano Ronaldo. Cresce l’attesa nella capitale spagnola per la presentazione ufficiale al pubblico di Kylian Mbappé al Santiago Bernabeu, dove sono attesi circa 85.000 spettatori per la nuova stella del Real Madrid (SPORTFACE.IT)

Tutto pronto al Santiago Bernabeu per la presentazione ufficiale di Kylian Mbappé come nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese, dopo l'Europeo con la sua Francia, è pronto a tuffarsi nella nuova attesissima tappa della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Nel gran giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid, arrivano le prime notizie riguardanti la quotidianità che il capitano della Francia vivrà nella sua nuova avventura nella capitale spagnola. Abbastanza iconica la foto pubblicata dal quotidiano spagnolo AS, che lo ritrae vicino all'armadietto che gli è stato assegnato all'interno dello spogliatoio dei Campioni d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Mbappé alle firme, le prime foto mentre svolge le visite mediche con il Real Madrid

Qui sotto si possono vedere le prime foto, postate dal quotidiano As in Spagna. Ecco la firma! Kylian Mbappé è pronto ad essere presentato come nuovo giocatore del Real Madrid e pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club fino al 2029, a favore di fotografi e posando al fianco del Presidente Florentino Perez. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la "legge Mbappé": modifica fiscale a Madrid che favorirà i redditi alti (TUTTO mercato WEB)

L'attesa per la firma e la presentazione di Kylian Mbappé con il Real Madrid, ricorda quella vissuta durante i più grandi trasferimenti della storia recente dei blancos, da David Beckham a Cristiano Ronaldo, personaggi che andavano ben oltre il grande calciatore ed investivano i settori del marketing e di vere e proprie aziende in movimento. (TUTTO mercato WEB)