Kings League World Cup 2025, quando gioca l'Italia: calendario, squadre e dove vedere le partite in TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Vito Lamorte 11 La Kings League World Cup Nations 2025 è un torneo internazionale di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué, ex calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, che metterà di fronte 16 squadre nazionali formati da celebri streamer e content creator. Si disputerà dal primo al 12 gennaio 2025 in Italia. Sconfitta per l'Italia nella prima partita del torneo: la nazionale kings azzurra è stata sconfitta 3-1 dal Giappone. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dal primo gennaio i turni eliminatori si stanno giocando all’Arena di Milano (nel centro sportivo Vismara, quello delle giovanili del Milan), mentre la finalissima si terrà il 12 gennaio all’Allianz Stadium di Torino, dove sono già stati venduti 12 mila biglietti. (La Stampa)
La Kings League Wolrd Cup of Nations, il Mondiale della Kings League, è iniziata con il botto: Italia sconfitta dal Giappone, tre portieri in gol, rigori parati e spediti su Marte e partite al cardiopalma. (OneFootball - Italiano)
Epilogo amaro per gli azzurri, sconfitti 8-5 dalla Spagna (la più forte rivale in circolazione) e costretti già a salutare il torneo in corso di svolgimento nel nostro Paese. L'avventura dell'Italia ai Mondiali della Kings League si interrompe dopo il ko con la Spagna: Bonucci e Caputo non bastano, rimonta solo sfiorata. (Goal Italia)
Gli azzurri non riescono a superare la Spagna e lasciano così il torneo da paese ospitante, dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone. Anzi, il portiere italiano ha commesso numerosi errori. (Tuttosport)
CHE COS'E' LA KINGS LEAGUE (Sky Sport)
È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. Sfida da dentro o fuori per gli azzurri in Kings World Cup, che se la vedranno contro la Spagna: prime apparizioni per Bonucci e Viviano (GianlucaDiMarzio.com)