Thiago Motta: «Non dobbiamo gestire, dobbiamo continuare ad attaccare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
IlNapolista SPORT

A Dazn: «Oggi abbiamo permesso al Cagliari di rientrare in partita. L’impressione è che abbiamo fatto fatica a chiudere la partita» Thiago Motta parla a Dazn dopo il pareggio della Juventus contro il Cagliari. Sulla partita: «Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto una gestione della partita che non dobbiamo fare. Dobbiamo continuare ad attaccare. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche situazione di gol, ma non le abbiamo concluse, ma dava sempre la sensazione che il Cagliari potesse rientrare in partita. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, si ferma la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri subiscono il primo gol stagionale in Serie A e vengono fermati 1-1 dal Cagliari di Nicola. (ForzaRoma.info)

La Juventus si butta via contro il Cagliari sotto gli occhi di John Elkann, in tribuna con la famiglia. Primo gol incassato in campionato dalla Signora e seconda gara consecutiva finita con un penalty subito e in dieci uomini. (La Gazzetta dello Sport)

«Hanno anche preso il primo gol in questo campionato: c’era grande tensione con tutto il pubblico che fischiava, ma sono riuscito a fare gol». «Sono contento per il punto che abbiamo preso, un gran punto in casa della Juventus», dichiara il centrocampista autore del gol. (L'Unione Sarda.it)

“Della Juve non mi è piaciuto questo”: la bordata dell’avversario

Juventus-Cagliari, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1. Decisivi due calci di rigore: per i bianconeri a segno Vlahovic al 15', i rossoblù rispondono con Marin all'88'. (Eurosport IT)

(15' Vlahovic; 88' Marin) JUVENTUS-CAGLIARI 1-1 (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Juventus Cagliari è stata a dir poco scoppiettante e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato un calciatore rossoblu (SpazioJ)