Perez-Red Bull, è ufficialmente finita. Il pilota: "È stato un onore correre al fianco di Verstappen"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sainz: "Incidente con Perez? Non ho fatto niente da male, ci siamo toccati" Adesso è ufficiale: tra Sergio Perez e la Red Bull è ufficialmente finita. Il pilota messicano è stato congedato dal team Milton Keynes nella giornata odierna, con una nota ufficiale, nonostante un contratto valido fino alla fine del 2025. Verosimilmente al suo posto arriverà il neozelandese Liam Lawson Le parole di Perez "Sono incredibilmente grato per gli ultimi quattro anni con Red Bull e per l’opportunità di correre con un team così straordinario. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Poi un comunicato e la successiva conferma da parte del team di Milton Keynes che ora potrebbe puntare per la prossima stagione sul giovane neozelandese Liam Lawson che quest'anno è subentrato a stagione in corso a Daniel Ricciardo in Racing Bulls. (Tiscali)
Checo è entrato a far parte di Oracle Red Bull Racing per la stagione 2021 e in quattro stagioni e 90 gare con il Team, il pilota messicano ha goduto del periodo di maggior successo dei suoi 13 anni in Formula Uno. (Il Messaggero - Motori)
"Sono incredibilmente grato per gli ultimi quattro anni con Red Bull e per aver avuto l'opportunità di correre con un team così straordinario - ha dichiarato Perez - Guidare per Red Bull è stata una esperienza indimenticabile, custodirò sempre i successi che abbiamo ottenuto insieme. (Sport Mediaset)
La separazione più scontata del Circus di Formula 1 ora è diventata ufficiale: la Red Bull scarica Sergio Perez. Perez paga un 2024 disastroso: mentre l’olandese vinceva un altro titolo mondiale, lui ha collezionato appena 4 podi (tutti nelle prime 5 gare) e nessuna vittoria, chiudendo ottavo in classifica. (Il Fatto Quotidiano)
Era solo questione di ore, e per Checo è scoccata: Perez lascia la Red Bull. Sarà annunciato a breve chi lo sostituirà per correre a fianco del campione olandese. (la Repubblica)
Nonostante a giugno avesse rinnovato il contratto, la Red Bull ha deciso che non punterà più su Sergio Perez dopo una stagione deludente; quest’anno è arrivato ottavo nel Mondiale di Formula 1. Dopo una stagione deludente, la scuderia ha deciso di rompere il rinnovo di contratto firmato a giugno. (IlNapolista)