La Red Bull licenzia Sergio Perez, stracciato il contratto con effetto immediato: già pronto il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Red Bull ha ufficializzato che Sergio Perez non sarà il compagno di squadra di Max Verstappen nel Mondiale di Formula 1 2025: stracciato il contratto del messicano prolungato solo pochi mesi fa, insieme al 34enne di Guadalajara vanno via anche ricchi sponsor. Attesa per il suo sostituto. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Perez lascia la Red Bull, potrebbe tornare in F1 nel 2026 con la Cadillac Dopo una stagione deludente, la scuderia ha deciso di rompere il rinnovo di contratto firmato a giugno. «Sono orgoglioso di aver guidato al fianco di Verstappen», ha dichiarato. (IlNapolista)
Dopo quattro stagioni di successo insieme e dopo la conclusione della stagione di Formula Uno più lunga della storia, Sergio Pérez e Oracle Red Bull Racing hanno raggiunto un accordo per separarsi per il 2025. (Il Messaggero - Motori)
All’origine della decisione, i risultati vieppiù deludenti e il rapporti non proprio idilliaci con il compagno Max Verstappen, fresco di quarto titolo consecutivo. La scuderia di Milton Keynes e il 34enne messicano hanno infatti trovato un accordo per lo scioglimento anticipato del contratto, dopo una collaborazione durata quattro campionati (cinque i GP vinti, tutti su circuiti urbani). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Dopo quattro stagioni di successo insieme e dopo la conclusione della stagione di Formula Uno più lunga della storia, Sergio Pérez e la Oracle Red Bull Racing hanno raggiunto un accordo per separarsi per il 2025. (Adnkronos)
Il messicano, reduce da una stagione disastrosa al volante della vettura di Milton Keynes, chiude così la propria avventura con il sodalizio legato alla nota bevanda. Il 34enne, che in questa annata agonistica ha collezionato quattro podi nelle prime cinque gare salvo poi finire nelle retrovie dello schieramento e concludere il Mondiale F1 in ottava posizione, termina la propria avventura in Red Bull dopo quattro stagioni nell’ombra di Max Verstappen (cinque Gran Premi vinti tra il 2021 e il 2023). (OA Sport)
"Sono incredibilmente grato per gli ultimi quattro anni con Red Bull e per aver avuto l'opportunità di correre con un team così straordinario - ha dichiarato Perez - Guidare per Red Bull è stata una esperienza indimenticabile, custodirò sempre i successi che abbiamo ottenuto insieme. (Sport Mediaset)