Roberta Villanova su Spotify con “Hipe”: lo straordinario successo della giovane ciociara

Roberta Villanova su Spotify con “Hipe”: lo straordinario successo della giovane ciociara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Frosinone News SPORT

Un successo straordinario quello conquistato dalla giovane Roberta Villanova, 23enne di Arpino, che con la sua nuova canzone lanciata dalla piattaforma Spotify la scorsa settimana, ha già ottenuto il compiacimento di numerosi ascoltatori. Il brano si chiama “Hipe”, interpretato da “Rob’s”, questo il nome d’arte della ragazza. Roberta ha iniziato a coltivare il suo talento all’età di 12 anni, frequentando una delle scuole di canto più accreditate della provincia, con passione, dedizione e determinazione. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

La separazione più scontata del Circus di Formula 1 ora è diventata ufficiale: la Red Bull scarica Sergio Perez. Nel 2025 il messicano non sarà più il compagno di scuderia di Max Verstappen. (Il Fatto Quotidiano)

Sergio Perez e la Red Bull si separano dopo 4 stagioni insieme. A dare la notizia è stato lo stesso pilota messicano, compagno di squadra del campione del mondo Max Verstappen, con un video postato sui suoi canali social accompagnato da un messaggio di saluto alla scuderia austriaca: "Grazie per questi quattro anni, Red Bull. (Tiscali)

Checo è entrato a far parte di Oracle Red Bull Racing per la stagione 2021 e in quattro stagioni e 90 gare con il Team, il pilota messicano ha goduto del periodo di maggior successo dei suoi 13 anni in Formula Uno. (Il Messaggero - Motori)

F1, ora è ufficiale: Red Bull fa fuori Sergio Perez dopo un 2024 flop. Già scelto il sostituto

Finisce l'avventura del pilota messicano con la Red Bull: "Farò per sempre tesoro del successo raggiunto insieme. Ringrazio tutti, un onore correre con Verstappen". E il team: "Checo ha svolto un ruolo cruciale". (Sky Sport)

Bastoni ormai non è più solo un difensore, ma un giocatore capace di incidere a tuttocampo. Con una dote spiccata per gli assist. Dato nel quale può cercare il suo record assoluto. (Inter-News)

Tuttavia, la sua forma è calata dopo la firma dell’accordo e il messicano ha ottenuto solo nove punti negli ultimi otto weekend del Gran Premio della stagione 2024. All’inizio di quest’anno, Perez ha firmato un nuovo accordo per correre per la Red Bull fino alla fine del 2026, dopo la sua stagione migliore di sempre nel 2023, quando è arrivato secondo dietro al compagno di squadra e campione Max Verstappen. (f1world.it)