La Red Bull allontana Perez, il messicano potrebbe tornare a gareggiare nel 2026 con la Cadillac (As)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una stagione deludente, la scuderia ha deciso di rompere il rinnovo di contratto firmato a giugno. «Sono orgoglioso di aver guidato al fianco di Verstappen», ha dichiarato. Nonostante a giugno avesse rinnovato il contratto, la Red Bull ha deciso che non punterà più su Sergio Perez dopo una stagione deludente; quest’anno è arrivato ottavo nel Mondiale di Formula 1. Perez lascia la Red Bull, potrebbe tornare in F1 nel 2026 con la Cadillac Secondo quanto riportato da As: La mancanza di risultati e la batosta nel campionato costruttori dietro McLaren e Ferrari, hanno messo in atto le clausole rescissorie. (IlNapolista)
Su altri giornali
All’inizio di quest’anno, Perez ha firmato un nuovo accordo per correre per la Red Bull fino alla fine del 2026, dopo la sua stagione migliore di sempre nel 2023, quando è arrivato secondo dietro al compagno di squadra e campione Max Verstappen. (f1world.it)
Attesa da diverso tempo, la notizia è ora ufficiale: Sergio Perez non siederà più al volante di una Red Bull nella prossima stagione. All’origine della decisione, i risultati vieppiù deludenti e il rapporti non proprio idilliaci con il compagno Max Verstappen, fresco di quarto titolo consecutivo. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Un successo straordinario quello conquistato dalla giovane Roberta Villanova, 23enne di Arpino, che con la sua nuova canzone lanciata dalla piattaforma Spotify la scorsa settimana, ha già ottenuto il compiacimento di numerosi ascoltatori. (Frosinone News)
Finisce l'avventura del pilota messicano con la Red Bull: "Farò per sempre tesoro del successo raggiunto insieme. Ringrazio tutti, un onore correre con Verstappen". E il team: "Checo ha svolto un ruolo cruciale". (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia La scuderia ha annunciato che il 22enne pilota neozelandese sostituirà il messicano Sergio... (Virgilio)
L’annata che si è appena conclusa per Sergio Perez è stata una delle più complicate dopo l’approdo a Milton Keynes quattro anni fa come alfiere della squadra austriaca. (Automoto.it)