Leao e l'amore per il Milan: "Così è stupendo. Puntiamo su Conceicao. Vi spiego il rapporto con Fonseca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le dichiarazioni di Rafa Leao a La Gazzetta dello Sport: da Fonseca a Conceicao, passando per gli obiettivi futuri C’è il marchio indelebile del miglior Rafa Leao nella conquista del primo tempo stagionale del mio. Il suo ingresso in campo è stato davvero determinante. Il portoghese può dunque esultare e mettersi alle spalle dei momenti complicati: “L’immagine più forte che mi porterò è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham -afferma a La Gazzetta dello Sport -. (MilanLive.it)

Su altre testate

La serata di Supercoppa lo ha rilanciato alla grande. L'esterno portoghese ne ha parlato nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: "L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (Sport Mediaset)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Kvara in uscita. Chiesti al Psg 80 milioni" (Tutto Napoli)

L'attaccante del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui affronta diversi temi, soffermandosi sul cambio di guida tecnica, su cosa ha portato Sergio Conceicao: "Qualcosa in noi è cambiato". (Goal Italia)

Milan, Leao: "Conceiçao ci ha dato energia. Mi vedo qui in futuro, sogno il Pallone d'Oro"

Milan, Leao: "Il Pallone d'Oro conseguenza dei risultati col club. Teniamo i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

Nell’intervallo ha cambiato la storia, con un discorso motivazionale e duro (come dimostrano gli urlacci lanciati). Ha cambiato la storia di una stagione in soli otto giorni, portando il suo Milan alla conquista di una Supercoppa italiana che, alla vigilia, era data quasi certamente per non vinta. (Liberoquotidiano.it)

"L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (Sky Sport)