Eros Di Ronza, chi era il 37enne ucciso dal titolare di un bar durante un tentativo di furto. I dubbi sulla legittima difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Il corpo di un uomo di 37 anni è stato trovato all'alba di giovedì 17 ottobre in viale Giovanni da Cermenate a Milano. Si tratta di Eros Di Ronza, già noto alle forze dell'ordine. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato ucciso dal titolare del "Bar paninoteca" al civico 35 durante una colluttazione in seguito a un tentato furto da parte di Di Ronza. Tenta di rubare "Gratta e vinci" in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici: 37enne morto in strada a Milano Chi era Eros Di Ronza La vittima dell'omicidio è un milanese di 37 anni, Eros Di Ronza, con numerosi precedenti. (leggo.it)

Su altri media

Una rapina finita nel sangue a Milano: la vittima è un 37enne che aveva cercato il "colpo" in un bar in via Giovanni da Cermenate, periferia Sud della città, inseguito in strada e colpito a morte dallo stesso titolare, che lo ha pugnalato più volte con un paio di forbici. (Liberoquotidiano.it)

Il titolare, un cittadino cinese di 31 anni, ha reagito al tentativo di rapina rincorrendo il ladro fuori dal locale. Il titolare avrebbe colpito il 37enne con delle forbici, provocandogli ferite mortali. (ilmessaggero.it)

Eros Di Ronza è stato ucciso a colpi di forbice dal gestore del bar in via Giovanni Da Cermenate, periferia sud di Milano, dopo aver tentato di rubare dei gratta e vinci. Gli investigatori stanno cercando il suo presunto complice, intanto hanno arrestato l'uomo che lo ha ucciso e che ora è accusato di omicidio volontario. (Il Giornale d'Italia)

Omicidio Milano, 37enne tenta furto di decine di "Gratta e vinci" al bar, ucciso con le forbici per strada dal titolare

Un uomo di 37 anni, con precedenti penali, ha infatti cercato di scassinare la saracinesca del locale così da poter entrare e rubare dei "Gratta e Vinci". Un tentativo di furto ad un bar milanese si è concluso tragicamente. (Tiscali Notizie)

Dopo l'interrogatorio e la prima ricostruzione della dinamica, la Procura deciderà quale provvedimento assumere nei suoi confronti. L'uomo sarà a breve interrogato dal pm di turno in Questura. (l'Adige)

Il gestore però lo ha rincorso e ucciso con delle forbici per strada. Alcune immagini che girano mostrano il bottino sull'asfalto: la vittima è un italiano con precedenti, mentre il titolare del bar un cinese. (Il Giornale d'Italia)