Manovra/ Con l’ok in Commissione Bilancio della Camera il testo passa all’Aula. Venerdì il voto di fiducia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il via libera nella tarda serata del 17 dicembre la commissione Bilancio della Camera ha concluso l’esame degli emendamenti alla Manovra. Che arriverà all’esame dell’Aula di Montecitorio, per la discussione generale, giovedì 19 alle 8 mentre alle 11 è prevista l’apposizione della questione di fiducia. Venerdì 20 mattina alle 11 si terrà la relativa votazione (le dichiarazioni di voto sono fissate dalle 9,30). (Sanità24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il cortocircuito sullo stipendio dei ministri e la difficoltà a districarsi in un fascicolo con numerosissime riformulazioni: non basta la maratona notturna a districare la matassa con micro e macro modifiche alla manovra. (LAPRESSE)
Da venerdì 20 dicembre, alle ore 11, inizierà la votazione per appello nominale con dichiarazioni di voto alle 9:30. La legge di bilancio 2025 è pronta per iniziare il dibattito in Aula. (LA STAMPA Finanza)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie In nottata la Commissione ha dato il via libera alla Manovra. L’ok dell’aula arriverà dopo Natale. Vediamo le novità. (TV2000)
Difficilmente, però, le opposizioni svestiranno i panni del Grinch. A Natale si è tutti più buoni o, almeno, ci si prova. È con questo spirito che mercoledì 18 dicembre, intervenendo in Senato per le comunicazioni in vista del Consiglio Ue, Giorgia Meloni ha teso la mano ai parlamentari seduti tra gli scranni di Palazzo Madama: «Se ci fosse un accordo sui tempi della manovra senza voto di fiducia, sarei contenta». (Milano Finanza)
Alza la voce, Galeazzo Bignami. Roma — «Gli abbiamo dato 32 ore per essere pronti e ora parliamo di ritorno in commissione?». (la Repubblica)
. Secondo varie fonti stampa, l’approvazione del Senato arriverà invece nei giorni tra Natale e Capodanno. Nella tarda serata di martedì 17 settembre la Commissione Bilancio della Camera ha terminato l’esame del disegno di Bilancio per il 2025. (Pagella Politica)