Ferrari, Leclerc deluso dopo la gara in Belgio: "Siamo la quarta forza. È andata peggio del previsto"

Ferrari, Leclerc deluso dopo la gara in Belgio: Siamo la quarta forza. È andata peggio del previsto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Dall'euforia per la pole del sabato , anche grazie alla penalizzazione patita da Verstappen , alla delusione per il 4° posto in gara . E dire che Leclerc è anche riuscito a tenersi alle spalle lo stesso Verstappen e Norris, ma la Ferrari non è andata oltre il 4° posto. Incredibile doppietta Mercedes con Russell e Hamilton, con Piastri a salire con loro sul podio. Insomma, un week end non poi tanto positivo per Leclerc e la Ferrari. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il pilota britannico, sin dal suo impatto in Formula 1, ha sempre indossato i panni di "predestinato", e in un certo senso sta ripagando le attese, soprattutto adesso che la Mercedes è tornata a "girare" come un tempo. (Goal Italia)

La Mercedes del britannico trovata sotto peso: con la sua squalifica il secondo posto è di Piastri, Leclerc terzo George Russell è stato dunque squalificato dal Gran Premio del Belgio dopo che la sua Mercedes è stata trovata sottopeso al termine della gara. (Sport Mediaset)

Libere interrotte due volte dalla bandiera rossa: una prima per il contatto con le barriere di Stroll, un'altra per l'eccessiva acqua in pista. Max Verstappen ha ottenuto il miglior tempo delle terze libere sul circuito di Spa, sessione guastata dalla abbondante pioggia. (Il Mattino di Padova)

LIVE - GP Belgio 2024

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Spa in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

E l’uomo che sussurrava alle gomme lo fa, percorrendo 34 giri con la stessa gomma, mantenendo la testa, resistendo agli attacchi del compagno di squadra Hamilton e alla furiosa rimonta di Piastri, sino a sfogare dopo il … Buona la idea. (la Repubblica)

Segui la diretta del Gran Premio del Belgio 2024. Cronaca in tempo reale, infografiche, statistiche, commenti e immagini dal circuito. Segui il GP con la diretta testuale di Formula1.it da PC e smartphone, minuto per minuto fino alla bandiera a scacchi. (Formula1 Web Magazine)