Red Bull ancora più carica per la lotta per il Titolo. Verstappen dimesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoriNoLimits SPORT

Ma decisamente peggio è andata a Max Verstappen, che ha rischiato moltissimo nell’incidente al primo giro con Lewis Hamilton, poi vincitore del GP di Gran Bretagna, dopo aver scontato 10 secondi di penalità per quanto accaduto.

Abbiamo quindi optato per farlo rientrare verso fine gara per assicurarci almeno il giro veloce.

Thank you to everyone for all the nice messages and best wishes 🙏🏻 pic.twitter. (MotoriNoLimits)

Su altri giornali

La trascrizione dello spaventoso team radio di Verstappen dopo l’incidente avvenuto al primo giro del GP di Silverstone. La trascrizione e il video del team radio di Verstappen dopo l’incidente. (F1inGenerale)

Sono fiero di tutti i ragazzi: siamo indietro ma sappiamo di dover recuperare“, ha concluso il pilota Mercedes Adesso Hamilton ha accorciato le distanze da Verstappen nella classifica piloti: l’olandese rimane comunque il leader, ma il britannico della Mercedes adesso è a -8. (SportFair)

Le polemiche per il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen avvenuto nel corso del primo giro del GP di Silverstone non accennano a placarsi. Ad avere la peggio è stato Verstappen finito contro le protezioni a 300 Km/h. (Motorsport.com Svizzera)

A scriverlo su Twitter è Max Verstappen, pilota della Red Bull, commentando l'incidente che l'ha visto scontrarsi con il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton (poi vincitore), al primo giro. (ITALPRESS) (Tiscali.it)

La vettura 44 seguiva una traiettoria che non ha raggiunto la corda della curva, con spazio a disposizione all’interno. F1-News. (F1-News.eu)

Max Verstappen è stato protagonista di un bruttissimo incidente nel GP di Formula 1 tenutosi quest’oggi a Silverstone. Verstappen and Hamilton collide! (lagoleada.it)