Ora è ufficiale, le Atp Finals resteranno in Italia fino al 2030: sarà staffetta Torino-Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: le Atp Finals resteranno in Italia fino al 2030. L'annuncio è arrivato dal presidente del circuito professionistico Andrea Gaudenzi nello scenario più bello possibile: sul campo dell'Inalpi Arena, durante la premiazione dell'edizione 2024 che ha incoronato Jannik Sinner. La prima vittoria di un tennista italiano nella storia delle Finals, a suggello del boom di questo sport nel nostro Paese che si alimenta anche attraverso i grandi eventi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
"Oggi la giunta comunale ha approvato il bilancio previsionale triennale che contiene anche lo stanziamento incrementato per mantenere altri 5 anni le Atp Finals". (La Repubblica)
Con la celebrazione del ragazzo d’oro, il talento che arriva dalla neve di San Candido, il Belpaese si prende altr… Emozioni intense e applausi. (La Stampa)
Le Atp Finals di tennis restano in Italia. La notizia è arrivata subito dopo l’ultimo match del torneo che ha visto trionfare in campo Jannik Sinner. Non è ancora chiaro invece se le Finals resteranno a Torino. (Torino Cronaca)
Buone notizie per l'Italia. Sinner batte Fritz 6-4, 6-4 ed è nella storia: Atp Finals vinte senza perdere un set L'annuncio di Binaghi «Faremo diventare ancora più grande questa manifestazione». (ilmessaggero.it)
Le Atp Finals resteranno in Italia anche nel prossimo quinquennio 2026-2030. Lo ha annunciato il presidente dell'Atp, Andrea Gaudenzi, durante la cerimonia di premiazione del torneo all'Inalpi Arena vinto dallo straordinario Jannik Sinner (Sky Sport)
Secondo indiscrezioni, il torneo dovrebbe restare due anni a Torino per poi trasferirsi a Milano. «Abbiamo il giocatore più forte del mondo e avremo le Atp Finals in Italia fino al 2030». (L'Unione Sarda.it)