Inter Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Inter Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza in San Siro, Milano, per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Arsenal in Champions League, dall’altra parte i partenopei di Conte vogliono riscattare la pesante sconfitta contro l’Atalanta e difendere il primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Arriveranno di rincorsa all’appuntamento d’alta quota di novembre, Inter-Napoli, seconda contro prima (divise da un punto) nella Scala coi seggiolini tutti riempiti. Gli ultimi dubbi riguardano due pilastri, uno per parte. (Quotidiano Sportivo)

Per l'Inter di Simone Inzaghi è tempo di riposare qualche giorno prima di ritornare ad allenarsi, o meglio: solo alcuni giocatori avranno qualche giorno libero a disposizione prima di rientrare ad Appiano, mentre altri (Spazio Inter)

Ultimissime Inter-Napoli, tutto pronto per il big match di stasera a San Siro. E sono pronte anche le prove generali in casa azzurra proprio adesso. Questa mattina, infatti, gli azzurri stanno svolgendo una rifinitura a sorpresa sul campo dell’Alcione Milano (squadra di Serie C) in vista dell’appuntamento di stasera per la 12a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Inter-Napoli, vince chi segna per primo? Conte ha visto mercoledì...

Tajon Buchanan ha vissuto mesi non difficili, di più. Il giocatore ha subito un grave infortunio durante la Copa America, ora tornerà a giocare. Simone Inzaghi ha una speranza che descrive Tuttosport. (Inter-News)

Simone Inzaghi, secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha previsto tre gabbie per fermare gli attaccanti del Napoli. L'Inter tiene in grande considerazione il Napoli. Basti pensare che Simone Inzaghi, nell'ultima partita dei nerazzurri, quella in Champions League con l'Arsenal, ha schierato tante seconde linee proprio per preparare al meglio la sfida ai partenopei. (AreaNapoli.it)

Ma se parliamo di stranezze, ce ne sono anche sull’altro fronte: in Champions, dopo quattro partite, solo Inter e Atalanta non hanno preso gol, in campionato, come detto, i nerazzurri ne hanno incassati 13, più di uno ogni 90' per una difesa (oggi all’ottavo posto) che nel campionato scorso dopo 11 giornate aveva subìto 6 reti, meno della metà di oggi". (fcinter1908)