Notre-Dame de Paris Offensée

Notre-Dame de Paris Offensée
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valledaostaglocal.it ESTERI

L'inaugurazione della rinnovata Notre-Dame de Paris, purtroppo, ha confermato una triste realtà: quella di una politica globale che si preoccupa più di apparire che di agire concretamente per il bene comune. (Valledaostaglocal.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Notre-Dame era per tutti noi un simbolo della f… (la Repubblica)

Cerimonia religiosa per la ricostruzione di Notre-Dame alla segheria Corbat, nel cantone del Giura, nel luglio 2022. Gruppo Corbat Storico dell'arte e co-direttore della segheria Corbat, nel cantone del Giura, l'imprenditore svizzero Gauthier Corbat ha partecipato al restauro di Notre-Dame, inaugurata con grande sfarzo questo fine settimana. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La cattedrale stracolma per la celebrazione della solennità dell'Immacolata. (Avvenire)

Notre-Dame, seconda messa di riapertura: questa volta per il pubblico

LaPresse (LAPRESSE)

La seconda messa prevista di riapertura della cattedrale questa volta per il grande pubblico inizia a Notre-Dame de Paris, dopo una prima messa questa mattina davanti a un pubblico emozionato di leader, ecclesiastici, volontari e fedeli, alcuni dei quali precari. (Tiscali Notizie)

BOLZANO. Notre-Dame è tornata a risplendere con la cerimonia di riapertura dopo il devastante incendio del 2019. Presenti personalità da tutto il mondo, tra cui il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Donald Trump, il principe William, il presidente ucraino Zelensky. (Alto Adige)