Donna morta a Cagliari, trovato sugli scogli corpo del fidanzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TV2000 INTERNO

Donna morta a Cagliari, trovato sugli scogli corpo del fidanzato Recuperato sugli scogli di Cagliari il corpo senza vita di un uomo. Dovrebbe trattarsi del 33enne scomparso martedì scorso insieme alla fidanzata il cui cadavere era invece stato ritrovato mercoledì mattina.Servizio di Alessio Orlandi. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre fonti

Una tragedia quella di Paolo Durzu, 32 anni, e Manola Mascia, 28 anni, di Quartu Sant’Elena, due vite legate dall’amore sino alla fine: martedì si sono avventurati in quel costone sopra Cala Fighera, una paesaggio mozzafiato da ammirare da lassù che la giovane donna “tanto amava” come ha raccontato chi conosceva entrambi. (Casteddu Online)

Il tragico destino di Durzu ricalca quello della fidanzata Manola Mascia, 28 anni, il cui corpo era stato scoperto due giorni prima nello stesso luogo. L’autopsia ha confermato che anche Paolo Durzu, il 33enne di Quartu ritrovato senza vita venerdì tra gli scogli di Cala Fighera, ha perso la vita precipitando da un’altezza di decine di metri. (vistanet)

Quello che è successo sulla scogliera tra Manola Mascia e Paolo Durzu potrebbe rimanere un mistero per sempre. I due fidanzati stavano facendo una passeggiata a Cala Fighera, sul promontorio della Sella del Diavolo, lungo la costa più selvaggia di Cagliari (leggo.it)

La caduta è stata fatale anche per Paolo Durzu, 33 anni, come per Manola Mascia, 29. L’autopsia eseguita dal medico legale Roberto Demontis ha confermato che entrambi i giovani hanno riportato le stesse gravi lesioni, compatibili con una caduta accidentale. (Casteddu Online)

Con la morte di entrambi, infatti, non sarà semplice capire come sono andate le cose. È l'epilogo di quello che è stato ribattezzato il «giallo della scogliera», che spegne le speranze dei familiari del giovane, ma non scioglie i dubbi su quello che è accaduto alla coppia. (il Giornale)

Il recupero del secondo corpo Il tragico riconoscimento (Livesicilia.it)