Real Madrid-Milan, Maignan suona la carica. E sul rinnovo dice che …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Giocheremo contro Kylian, parliamo sempre. È un giocatore di qualità anche se in questo momento è in fase difficile. Non ho dubbi che lui farà bene». Ma il Milan potrà soffrire il famigerato 'miedo escenico' del 'Bernabéu' che, di norma, regala sempre un gran vantaggio al Real Madrid quando gioca tra le mura amiche? Maignan è apparso sicuro di una cosa. "Rinnovo? Non è il momento. Priorità alla partita" — «Ogni partita ha la sua storia, tra la sfida nel derby e quella contro il Real c'è molta differenza. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
I blancos ritrovano quasi tutti gli infortunati: ai box rimangono Courtois, Rodrygo e ovviamente Carvajal. L’ex Ancelotti schiera Lunin in porta, Vazquez e Mendy sugli esterni, Rudiger e Militao al centro, Valverde, Tchouameni e Camavinga in mezzo al campo, Bellingham dietro a Mbappé e Vinicius. (MilanoToday.it)
Il Milan torna al Bernabèù: l'ultima vittoria in Champions risale al 2009 Infatti, l'ultima vittoria del Milan al Bernabèù ha davvero data molto antica: i rossoneri, dal 3-2 nell'ottobre 2009, non hanno più vinto contro il Real Madrid in Champions League (2N, 1P). (Milan News)
Quella di Paulo Fonseca, invece, non avrà a disposizione Matteo Gabbia, Alessandro Florenzi, Ismaël Bennacer (infortunati) oltre che Luka Jović, non inserito nella lista UEFA. La squadra di Carlo Ancelotti dovrà rinunciare agli infortunati Thibaut Courtois, Dani Carvajal e David Alaba. (Pianeta Milan)
Le ultime nel lontano novembre 2010: doppietta di Inzaghi a San Siro e 2-2. L’ultima e unica vittoria rossonera nella tana del Real l’anno prima, quando Leonardo schierava, oltre a ’Super Pippo’ un tridente con Pato e Ronaldinho. (Quotidiano Sportivo)
In campo le due squadre che hanno vinto più Champions: 15 il Real Madrid e 7 il Milan. Per fare risultato al Bernabeu ai rossoneri di Fonseca servirebbe un’impresa, tanto più che la squadra di Ancelotti dopo lo 0-4 con il Barça e le polemiche sul Pallone d’oro andato a Rodri e non a Vinicius sarà carica a mille (La Gazzetta dello Sport)
Licari: "Stasera Milan sfavorito, il vero percorso inizia contro lo Slovan e Stella Rossa.." (Milan News)