Compagnoni: "Il Real Madrid in questo momento mi sembra una squadra che non ha grande equilibrio"

Compagnoni: Il Real Madrid in questo momento mi sembra una squadra che non ha grande equilibrio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Compagnoni: "Il Real Madrid in questo momento mi sembra una squadra che non ha grande equilibrio" Nella serata di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Leao torna in campo dal 1' minuto "L'aveva fatto capire sabato sera a Monza insomma (Fonseca, ndr). Ma anche perché poi non è che abbia fatto bene Okafor, anzi, che ha bucato la prestazione di Monza, si è divorato due occasioni. (Milan News)

Su altre testate

Ecco le formazioni ufficiali di Real Madrid - Milan, quarta giornata della League Phase di Champions League Come annunciato anche in conferenza stampa da Paulo Fonseca, la grande novità è il ritorno di Rafa Leao dal 1'. (Milan News)

Live mn Verso Real Madrid-Milan: riecco Leao e Tomori. Novità Musah PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (Milan News)

serata europea quella di stasera per il Milan che dopo quattordici anni torna a sfidare il Real Madrid e lo farà nella sua tana, il Santiago Bernabeu. Una partita ricca di storia e fascino ma la cui realtà dei fatti mostra i rossoneri sfavoriti contro i Campioni d'Europa, pur con le loro difficoltà. (Milan News)

Real Madrid-Milan: la rinascita e il declino di due squadre

Dopo un corteo nelle vie di Madrid organizzato dalla Curva Sud, i tifosi milanisti sono arrivati pochi istanti fa allo stadio Santiago Bernabeu per la sfida di Champions League di questa sera del Milan contro il Real di Carlo Ancelotti, grande ex della partita. (Milan News)

Ci avviciniamo sempre di più alla sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan, una partita ricca di storia ma di ostacoli per i rossoneri, che affronteranno i Blancos reduci da un turno di riposo in Liga. (Milan News)

Questo segna l'inizio di un periodo di transizione che non ha mai visto il ritorno della grandezza. Il declino del Milan — Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il declino del Milan è stato lento ma inesorabile, iniziando ben prima che Silvio Berlusconi lasciasse il club nel 2017. (Pianeta Milan)