Compagnoni: "Il Real Madrid in questo momento mi sembra una squadra che non ha grande equilibrio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Compagnoni: "Il Real Madrid in questo momento mi sembra una squadra che non ha grande equilibrio" Nella serata di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Leao torna in campo dal 1' minuto "L'aveva fatto capire sabato sera a Monza insomma (Fonseca, ndr). Ma anche perché poi non è che abbia fatto bene Okafor, anzi, che ha bucato la prestazione di Monza, si è divorato due occasioni. (Milan News)
Su altre testate
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca 12.30 - Christian Pulisic ha segnato 3 gol nei quattro match più recenti con il Milan in Champions League, tanti quanti ne ha realizzati nelle precedenti 25 gare della competizione. (Milan News)
Il Milan torna al Bernabèù: l'ultima vittoria in Champions risale al 2009 Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Real Madrid e Milan. I rossoneri alle ore 21 sfideranno i Campioni d'Europa di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu (Milan News)
Ecco il video girato dagli inviati di Milannews.it: Verso Real Madrid-Milan: i tifosi milanisti sono arrivati al Santiago Bernabeu (Milan News)
Di Stefano: "Tanti tifosi rossoneri presenti a Madrid, il percorso del Milan più semplice nelle prossime gare, ma oggi è una serata ancora tutta da vivere" (Milan News)
Questo segna l'inizio di un periodo di transizione che non ha mai visto il ritorno della grandezza. La fine dell'era Berlusconi segna simbolicamente il tramonto di un'epoca d'oro, ma i primi segnali di difficoltà erano già evidenti nel 2012, quando Galliani cedette, a malincuore, Ibra e Thiago Silva al PSG. (Pianeta Milan)
Carlo Ancelotti dice che stasera non bisognerebbe giocare Real Madrid-Milan: il calcio è una festa e in questi giorni d’alluvione nessuno in Spagna ha voglia di festeggiare. Ma se stesse proprio qui il cuore del problema e, in genere, di tanti problemi? Nell’adattarsi sempre alle ingiustizie, raccontandosi di non avere i mezzi per combatterle? Poniamo che i campioni del Real Madrid stasera non scendessero in campo. (Corriere della Sera)