Caso Bove: "Evitare che la lingua finisca in gola" spacciata per "manovra salvavita importantissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le tristi immagini di Edoardo Bove, giocatore della Fiorentina, caduto a terra privo di sensi al 17esimo minuto del primo tempo della sfida di domenica contro l’Inter, hanno fatto il giro del globo. E intanto che il mondo del calcio (ma non solo) si stringe intorno al ragazzo e alla sua famiglia, i media hanno subito colto la palla al balzo e hanno iniziato a pubblicare un po’ di tutto sull’argomento. (www.dimensioneinfermiere.it)
Su altre fonti
Mi considero molto fortunato”. Benitez lo lanciò contro il Werder Brema a 18 anni, in Champions League, poi lo buttò nella mischia in Serie A contro Parma e Lazio. (La Gazzetta dello Sport)
Che consiglio si sente di dargli? “Di rimanere tranquillo e capire il problema. Poi potrà pensare al futuro. Anche per me fu una mazzata, avevo investito la mia vita sul calcio e all’improvviso mi sono ritrovato fermo. (fcinter1908)
Il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Mediaset, in vista del match casalingo contro l’Empoli valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. "Sta recuperando, siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)
"Dopo l'anno di pausa che ho fatto per via di tre operazioni, faccio la visita d'idoneità e mi trovano un'aritmia - racconta - Dopo quindici anni in cui passavo senza problemi. Ho dovuto fare un intervento. (Fcinternews.it)
"Edoardo sta bene, è in forma, sta recuperando e siamo contenti. Ha lasciato la terapia intensiva, per la precisione è passato in un reparto che si chiama Utic, di livello di delicatezza inferiore". (Sport Mediaset)
Proprio il fatto che il giocatore sia in miglioramento ha convinto Fiorentina ed Empoli a scendere in campo stasera negli ottavi di Coppa Italia. Il centrocampista è sereno e di buon umore, tutto questo aiuta nel recupero. (Sky Sport)