Conte incontentabile, l’analisi a fine gara non fornisce alibi: il problema

Conte incontentabile, l’analisi a fine gara non fornisce alibi: il problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte non fa sconti e non si fa travolgere dall'entusiasmo per il poker calato a Cagliari : vittoria fondamentale, certo, ma anche costellata da diversi problemi che andranno risolti. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: ""Bravi tutti, ma poi l’incontentabile Conte, al di là del risultato netto con cui è andato via da Cagliari, ha avuto la lucidità per analizzare le cose che non gli sono piaciute, di spiegare il Napoli che vorrebbe. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

CAGLIARI-NAPOLI 0-4 - TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKYSPORT (Sky Sport)

Il Napoli di Conte affronta in trasferta il Cagliari di Nicola alle ore 18. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nuovi schemi, nuovi moduli: a Castel Volturno Antonio Conte lavora per un Napoli differente e camaleontico In realtà, secondo le indiscrezioni raccolte dal Corriere del Mezzogiorno, il mister del Napoli sta preparando novità che presto attuerà anche al di fuori del centro sportivo di Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: «Dobbiamo correre per noi stessi, senza guardare gli altri, c’è poco da guardare»

«Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Aspettando l’Inter, impegnata stasera nel match contro il Monza, il Napoli di Antonio Conte si prende la vetta della classifica dopo la vittoria schiacciante contro il Cagliari di Davide Nicola. La squadra rossoblù ha dato filo da torcere agli azzurri che si sono affidati ad un super Meret per ovviare alle diverse e frequenti conclusioni dei padroni di casa verso la porta avversaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ha sottolineato la crescita della sua squadra, ma soprattutto il fatto che, sebbene al momento siano primi, non bisogna guardare agli altri. A Sky: «In questo momento tutte le squadre sono in una fase di assestamento, il mercato è finito tardi, tante squadre stanno cercando di trovare la quadra, siamo tra quelle» (IlNapolista)