Frosinone-Salernitana 2-0, le pagelle: Kvernadze decisivo, granata bocciati in toto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone-Salernitana 2-0, le pagelle: Kvernadze decisivo, granata bocciati in toto Risultato finale: Frosinone-Salernitana 1-0 FROSINONE Cerofolini 6 - Del tutto inoperoso, la Salernitana gli fa il solletico soltanto al 93'. Biraschi 6 - Sostituito per il giallo e perchè serviva attaccare di più per sfruttare la superiorità numerica. Non aveva fatto male, anzi era andato vicino al gol del vantaggio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Leonardo Greco ha commentato Frosinone-Salernitana 2-0: “Abbiamo fatto la partita giusta, siamo stati pazienza. L’espulsione ci ha agevolato e quando la Salernitana si è chiusa siamo riusciti con bravura a trovare il gol che ha aperto il risultato e ha messo la sfida in discesa. (Ottopagine)
Frosinone, Gelli: "Vittoria importantissima. A Castellammare sarà un'altra battaglia" Francesco Gelli, centrocampista del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro la Salernitana per 2-0. (TUTTO mercato WEB)
Colantuono deve fare i conti con cinque assenze pesanti: Bronn, Maggiore, Tello, Verde e Sfait. La Salernitana cerca punti pesanti per allontanarsi dalle zone basse della classifica, dopo il pareggio col Brescia. (Salernonotizie.it)
Il Frosinone di Leandro Greco si impone per 2-0 contro la Salernitana di Colantuono. Protagonista del match è senza ombra di dubbio Giuseppe Ambrosino, l'attaccante di proprietà del Napoli ha trovato la rete che chiude la partita e spezza i sogni di rimonta dei granata. (CalcioNapoli1926.it)
Stefano Colantuono dovrebbe restare al timone della Salernitana almeno fino alla gara col Catanzaro, poi la società farà delle valutazioni in virtù di un trend che non è assolutamente migliorato da quando i granata hanno cambiato guida tecnica. (TUTTO mercato WEB)
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Ruggeri (1′ st Gentile), Ferrari, Velthuis; Ghiglione, Soriano, Amatucci (28′ st Simy), Tongya (1′ st Hrustic), Stojanovic; Braaf (1′ st Jaroszynski), Wlodarczyk (28′ st Kallon). (SalernitanaNews.it)