Napoli e Lazio si contendono Fazzini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio si avvicina e le squadre di Serie A si preparano a rinforzare le proprie rose. Tra i nomi più discussi c'è quello di Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, che ha attirato l'attenzione di diverse squadre, tra cui Napoli e Lazio. Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha confermato l'interesse per il giocatore, sottolineando che i loro scout lo hanno monitorato attentamente e che hanno già avuto incontri con lui. Tuttavia, Fabiani ha precisato che il mercato non è deciso dai social media né da lui solo, ma è frutto di un lavoro di squadra.
Nel frattempo, il Napoli si sta muovendo con anticipo rispetto alle solite tempistiche, cercando di evitare le lungaggini che spesso caratterizzano il mercato invernale. La squadra partenopea, guidata da Antonio Conte, ha chiarito l'intenzione di mantenere il numero attuale di calciatori, con un'eventuale uscita che sarà compensata da un nuovo ingresso. Questo approccio mirato potrebbe facilitare l'arrivo di Fazzini, anche se la concorrenza con la Lazio rimane serrata.
Inoltre, la Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Folorunsho, liberando così un posto a centrocampo che potrebbe essere occupato proprio da Fazzini. La situazione è in continua evoluzione e le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà la destinazione finale del giovane talento dell'Empoli.
Sul fronte delle competizioni, l'Athletic Club ha battuto il Fenerbahce per 2-0, togliendo il primo posto in classifica alla Lazio.