Orde di troll hanno vandalizzato la pagina Wikipedia di Silent Hill 2 – Remake

Orde di troll hanno vandalizzato la pagina Wikipedia di Silent Hill 2 – Remake
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La pagina Wikipedia del remake di Silent Hill 2 è stata bloccata a causa di modifiche inappropriate da parte di troll, che cercavano di dipingere il gioco come un fallimento. Il tanto atteso titolo horror, che esce domani, è stato invece elogiato dalla critica e ha ricevuto recensioni estremamente positive su Steam. Orde di zombie troll vandalizzano la pagina di Silent Hill 2 – Remake su Wikipedia A pochi giorni dall’uscita del remake di Silent Hill 2, la pagina Wikipedia del gioco è stata presa di mira da un gruppo di troll che hanno tentato di manipolarne le informazioni. (Tech Princess)

Su altre fonti

A distanza di oltre vent'anni, uno dei capisaldi dell'horror videoludico torna a farci visita in una veste completamente rinnovata. (gaming.hwupgrade.it)

Quando si interagisce per la prima volta con il jukebox del Bar Neely nel remake di Silent Hill 2, si vede un disco rotto che fuoriesce dal meccanismo. Interagendo con esso, il meccanismo scintilla e si blocca, sputando fuori l’oggetto Disco in vinile rotto. (eSports & Gaming)

Come riportato da Fandom, è dal 1999 che i giocatori cercano di capire dove si trovi la città del gioco in questione (che trovate su Amazon). Nella recensione di Domenico vi abbiamo raccontato che «Konami e Bloober Team rilanciano al contempo un pezzo di storia dal valore inestimabile e le proprie rinnovate ambizioni con un remake che ha semplicemente del miracoloso, mettendo a tacere i facili scetticismi dei fan più prevenuti, il pressapochismo degli istintivi ciarlieri e gli oltranzisti nostalgici che vivono solo di ricordi. (Spaziogames.it)

Silent Hill 2 e il legame della saga Konami con il mondo del cinema

Se siete appassionati di horror psicologico e volete immergervi in un titolo cult, ora è il momento giusto per farlo! Su Instant Gaming, infatti, Silent Hill 2 è disponibile a soli 47,89€, con uno sconto del 32% rispetto al prezzo consigliato di 70€. (Spaziogames.it)

Il titolo in questione (che trovate, mi auguro, su Amazon) non sembra aver deluso le aspettative, anche se qualche difetto persiste ancora, specie su PC. Il remake di Silent Hill 2 è appena uscito, ma a quanto pare soffre di numerosi problemi di stuttering durante l'attraversamento delle aree di gioco. (Spaziogames.it)

Pubblicazione: 13 ottobre alle 08:00 (BadTaste)

Orde di troll hanno vandalizzato la pagina Wikipedia di Silent Hill 2 – Remake