Dove mangiare a Parigi: dal gourmet allo street food evitando le trappole per turisti

Dove mangiare a Parigi: dal gourmet allo street food evitando le trappole per turisti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cookist SPORT

Dalle baguette ai croissant passando per i ristoranti etnici e i gourmet: Parigi è tutta da scoprire e ci sono ristoranti per tutte le tasche. Puoi spendere 350 euro a persona così come puoi spenderne 10. La cosa più bella di Parigi è che puoi davvero trovare cose per tutti i gusti. Per molti è la città più romantica del mondo, la Ville Lumière che ha accolto artisti e viaggiatori per secoli: quest'anno è però anche la Capitale mondiale dello sport perché Parigi ospita le Olimpiadi. (Cookist)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Olimpiadi di Parigi offrono infatti l’occasione perfetta per esplorare la scena gastronomica di lusso della capitale francese. (Forbes Italia)

Ma non a caso né a piacere. Quella più attesa, che parte il 26 luglio, quando inizieranno le Olimpiadi di Parigi 2024 che continueranno fino all'11 agosto per poi proseguire con le Paraolimpiadi fra il 28 agosto e l'8 settembre. (la Repubblica)

Si potrebbe scherzare scomodando l’esilarante farsa teatrale di Alistair Foot ed Anthony Marriot per descrivere la curiosa scelta della Gran Bretagna che, a poche ore dall’inizio della Cerimonia d’Apertura di Parigi 2024, ha deciso di non usufruire del servizio mensa del villaggio olimpico, ritenendolo di scarsa qualità. (OA Sport)

Il menu delle Olimpiadi: cosa si mangia nel villaggio olimpico di Parigi 2024

A poche ore dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024 ci sono state delle lamentele per la penuria e la qualità del cibo al Villaggio Olimpico. Video suggerito (Fanpage.it)

Le Olimpiadi 2024 sono ormai alle porte e Parigi deve affrontare tante sfide, una tra le quali è quella alimentare. (Cookist)

La capitale francese accoglierà milioni di persone in occasione dei Giochi Olimpici, che si terranno dal 26 luglio all’11 agosto 2024. Per garantire la migliore preparazione a staff ed atleti verranno offerti menù sostenibili e cibi vegetali. (Pazienti.it)