Italia-Israele, Spalletti post gara: “Retegui perfetto, diventerà top”

Italia-Israele, Spalletti post gara: “Retegui perfetto, diventerà top”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Luciano Spalletti ha commentato la vittoria di Nations League dell’Italia contro Israele nella conferenza stampa post gara. Queste le dichiarazioni principali del ct azzurro: “Erano bravi come atteggiamento di squadra, venivano forte, te la concedevano e poi si ritiravano a centrocampo. Gli spazi si restringono, si poteva tirare da fuori qualche volta ma arrivare in porta come si è fatto è sintomo di squadra che ha trovato dei temi di gioco importanti e ha fatto una grande partita“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..." (TUTTO mercato WEB)

L’Italia ha vinto 4-1 contro Israele, doppietta di Di Lorenzo e gol di Retegui sui rigore e Frattesi. Il centrocampista dell’Inter è uscito qualche minuto prima del fischio finale ma non preoccupa. (SOS Fanta)

Vittoria netta per l’Italia di Luciano Spalletti, che ieri ha schiantato Israele 4-1. In campo tutti e tre i giocatori dell’Inter, autori di ottime prestazioni. Le pagelle di Italia-Israele. (Inter-News)

Spalletti: «Per la qualificazione non è ancora fatta»

L'Italia, grazie al 4-1 rifilato all'Israele, è a un passo dalla qualificazione ai quarti di Nations League e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo: "Questo è il suo valore. (AreaNapoli.it)

Nicolò Fagioli delude durante Italia-Israele: la decisione di Luciano Spalletti è stata netta. A portare avanti (SpazioJ)

Le parole del ct in conferenza stampa: «Non abbiamo concesso niente e anche oggi siamo stati squadra. Spalletti applaude tutti, ma attenzione a non specchiarsi troppo. (ilmessaggero.it)