Pagelle Italia-Israele (4-1): Dimarco 8! I voti degli altri 2 dell’Inter – TS

Pagelle Italia-Israele (4-1): Dimarco 8! I voti degli altri 2 dell’Inter – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Vittoria schiacciante ieri sera dell’Italia contro Israele. Gli azzurri si sono imposti 4-1 e c’è da registrare un’altra prestazione da urlo di Federico Dimarco. Le pagelle di Italia-Israele tenendo conto dei giocatori dell’Inter. LA PRESTAZIONE – Meglio di così non poteva chiudersi il mese di ottobre della Nazionale di Luciano Spalletti. L’Italia, ieri sera a Udine, si è imposta 4-1 contro Israele. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Nicolò Fagioli delude durante Italia-Israele: la decisione di Luciano Spalletti è stata netta. A portare avanti (SpazioJ)

Parla così Luciano Spalletti. Il centrocampista dell’Inter è uscito qualche minuto prima del fischio finale ma non preoccupa. (SOS Fanta)

Per la qualificazione abbiamo ancora due partite tostissime e dobbiamo fare risultato. Loro erano bravi come atteggiamento di squadra e non è stato facile. (ilmessaggero.it)

Italia-Israele, Fagioli delude: decisione netta di Spalletti

Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..." (TUTTO mercato WEB)

SUCCESSO – Terza vittoria in quattro partite di Nations League per l’Italia di Luciano Spalletti, letteralmente un’altra squadra rispetto a quella sciatta e senza idee dell’ultimo Europeo in Germania. Ieri a Udine, netto 4-1 contro Israele, che permette agli azzurri di confermarsi primi nel girone a 10 punti. (Inter-News)