Medioriente, Trump: "Israele dovrebbe colpire siti nucleari Iran"

Medioriente, Trump: Israele dovrebbe colpire siti nucleari Iran
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Intanto l'Idf si prepara a rispondere a Teheran "in maniera seria e significativa" L’ex presidente Usa e candidato repubblicano per la Casa Bianca, Donald Trump, nel corso di un comizio a Fayetteville, in North Carolina, ha dichiarato che Israele dovrebbe colpire i siti nucleari dell’Iran. In riferimento al presidente Usa Joe Biden, Trump ha detto: “gli hanno chiesto, cosa pensi dell’Iran, lo colpiresti? E lui, ‘purché non colpiscano il nucleare’. (LAPRESSE)

Su altre fonti

"La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi", ha detto il tycoon a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente Usa sulla possibilità che lo Stato ebraico colpisca gli impianti atomici di Teheran (Tiscali Notizie)

Teheran, 4 ott. (il Dolomiti)

L’ex presidente degli Usa, nonchè candidato per la Casa Bianca: “La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi”. Intanto il Libano è sott’asseddio e l’FBI in allerta per il 7 ottobre (Il Faro online)

Abbiamo bisogno della resistenza di Cina, Russia e Iran contro l'imperialismo di Washington

Biden e la frecciata a Netanyahu “Attaccate le centrali atomiche”. Il candidato repubblicano alla presidenza degli Usa Donald Trump esorta Israele a colpire i siti nucleari iraniani come rappresaglia contro l’attacco di Teheran (Virgilio Notizie)

Passano i giorni, Usa e vertici di Tel Aviv collaborano in modo esplicito – rivendicato – nel definire il tipo di “controrisposta” che Israele può dare alla “risposta” iraniana del primo ottobre (200 missili che hanno colpito solo basi militari su tutto il territorio). (Contropiano)

Si parla di ben più di 200 missili fatti cadere in modalità pioggia sullo stato di Netanyahu. Era effettivamente prevedibilissimo che accadesse. (Radio Radio)