Alba attende l'inizio dei saldi il 6 luglio. "La stagione primavera-estate è stata difficile"

Alba attende l'inizio dei saldi il 6 luglio. La stagione primavera-estate è stata difficile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TargatoCn.it ECONOMIA

Elena Giachino, responsabile della Segreteria Generale dell'Associazione Commercianti Albesi: "Il caldo arrivato tardi ha frenato il rinnovo del guardaroba. I saldi in avvio rappresentano l'opportunità imperdibile, per i consumatori" (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attesa per tutti gli appassionati dello shopping è finita, di fatti Sabato 6 Luglio sono iniziati ufficialmente i saldi estivi, un'occasione per acquistare capi d'abbigliamento, calzature e accessori di vario tipo a prezzi ridotti: SkyTG24 ha riportato i dettagli. (iLMeteo.it)

Questo appuntamento, infatti, coglie ancora i cittadini in un momento di forte difficoltà: in un contesto di rincari generalizzati, con i costi dei trasporti e dei servizi alle stelle, le famiglie adotteranno atteggiamenti prudenti, riducendo gli acquisti extra». (Giornale di Sicilia)

Anche quest'anno sono iniziati dal 6 luglio i saldi estivi. Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento dell'andamento dello scorso anno, quando la spesa nella regione si attestò... (Virgilio)

Al via i saldi, caccia allo sconto per 9 milioni di italiani

Confcommercio stima che il 63% delle famiglie toscane (contro il 61% dello scorso anno)... Le vendite a prezzo ribassato proseguiranno per due mesi. (Virgilio)

La data unica per i saldi funziona. "La partenza è stata positiva. (LA STAMPA Finanza)

Leggi tutta la notizia Hanno preso il via in tutta Italia i saldi estivi e saranno circa 9 milioni gli italiani che questo weekend approfitteranno delle vendite di fine... (Virgilio)